The Walking Dead, stagione 6: diretta speciale per MovieplayerLive

La sesta stagione della serie debutta finalmente su Fox e ne approfittiamo per parlarne con voi, in diretta streaming dalla redazione di Movieplayer.it, stasera alle 22.15 - Non mancate!

Non è un lunedì qualunque e i fan di The Walking Dead lo sanno bene: stasera su Fox inizia la sesta stagione della serie AMC, una delle più discusse e seguite degli ultimi anni, e non vediamo l'ora di commentare a caldo il primo episodio con i nostri lettori. Quindi ci vediamo stasera, alle ore 22.15 con una diretta speciale di MovieplayerLive dalla redazione di Movieplayer.it!

Leggi anche

Nonostante le critiche, The Walking Dead continua ad essere un fenomeno, e l'attesa per la nuova stagione è sempre alle stelle. Negli ultimi giorni, alcune località internazionali - tra cui Milano e New York - hanno fatto da scenario alle zombie walk organizzate per celebrare l'avvio del nuovo capitolo.
Tornando alla diretta di stasera, vi ricordiamo che per partecipare alla discussione potete usare la chat che è sotto il video. Non esitate a fare domande e a fare commenti!

Aggiornamento: Ecco la registrazione della puntata del 12 Ottobre.