Tutti i contenuti su The Good Wife: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
In sessant'anni di televisione, così come in sessant'anni di vita vera, i ruoli dell'uomo e della donna sono andati incontro a un'inarrestabile evoluzione: la fiction l'ha testimoniata, ma ha anche saputo stimolarne alcune fasi cruciali.
Sono state annunciate le candidature ai CCTA 2012, che vedono Community imporsi con sei candidature. Vediamo tutti i concorrenti in gara per i premi assegnati il prossimo 18 giugno.
L'ex serial killer di Dexter stavolta reciterà nella parte di un regista accusato di aver istigato una giovane donna al suicidio.
Una nuova aggiunta alla famiglia di Will: l'attrice è stata scelta per interpretare la sua seconda sorella, la maggiore, che ama intromettersi nella vita del brillante avvocato.
La CBS ha preso contatti con l'attore per offrirgli il ruolo di Jimmy nel quindicesimo episodio della stagione in corso.
Da Il trono di spade ad Homeland, le nuove serie USA si affermano ai WGA accanto a show già affermati come Breaking Bad e The Good Wife. Tra i film per la TV candidature per Too Big to Fall, Mildred Pierce e Cinema Verite.
L'attrice riprenderà il suo ruolo di Elsbeth Tascioni nel legal drama per una storyline che è tenuta top secret.
La brillante attrice ha firmato un contratto per una partecipazione ricorrente al drama guidato da Julianna Margulies.
L'attrice sta approfittando della pausa di registrazione di True Blood per dedicarsi a progetti alternativi come ad esempio ritornare sul set di The Good Wife. Inoltre parteciperà a un episodio di Law & Order: Unità Speciale.
L'attore tornerà a far parte del cast del legal drama guidato dalla splendida Julianna Margulies. Michael riprenderà il suo ruolo di Louis Canning per almeno quattro episodi.
Un altro veterano di Dr House sta per fare visita al set del legal drama della CBS guidato dalla bella Julianna Margulies. In altre notizie riguardanti la serie anche Bill Heck entrerà a far parte del cast.
L'attrice, amica di Alan Cumming, arriverà sul set per interpretare la moglie di Eli Gold.
La produzione ha contattato Arden per un ruolo di possibile interesse romantico per il fratello di Alicia, il personaggio di Julianna Margulies.
L'attrice di Dr. House è stata contattata per un importante arco narrativo nella nuova stagione: il suo ruolo sar quello di un'avvocatessa sexy ed intelligente.
L'attore è stato contattato dal creatore dello show Robert King per partecipare al finale di stagione nei panni di un uomo accusato di aver ucciso un giudice.
La CBS ha messo sottto contratto l'attrice per un arco narrativo di più episodi che la vedrà nel ruolo di una detective ex collega di Kalinda.
Nonostante l'annuncio ufficiale per il rinnovo della serie non è ancora giunto, la CBS ha chiuso un accordo con l'attore per il ruolo di Eli Gold per altre tre stagioni.
L'attrice è stata contattata dalla produzione per un ruolo che la vedrà coinvolta con il personaggio interpretato da Archie Panjabi.
L'ex Ugly Betty farà parte del cast del legal drama per un arco narrativo di tre episodi nei quali interpreterà Natalie, una studentessa di legge. Inoltre Jerry Stiller comparirà nel ruolo di un giudice che ama dormicchiare in aula durante le udienze.
Il film di Nolan ha conquistato undici candidature per la 15esima edizione del premio. Seguono 127 Hours e The Social Network, rispettivamente con 9 e 7 candidature. Per il piccolo schermo nomination equamente divise tra Glee e The Good Wife.