Peter Jacobson guest star in The Good Wife

Un altro veterano di Dr House sta per fare visita al set del legal drama della CBS guidato dalla bella Julianna Margulies. In altre notizie riguardanti la serie anche Bill Heck entrerà a far parte del cast.

La CBS ha già "rubato" Lisa Edelstein alla medical series Dr. House e adesso è la volta di Peter Jacobson che è stato invitato sul set di The Good Wife per la premiere della terza stagione che debutterà il 25 Settembre. L'attore è stato contattato per interpretare un personaggio che sarà coinvolto in un processo contro uno studente musulmano accusato di aver ucciso un compagno di classe ebreo. Jacobson, che prima di House è apparso nei film Transformers e Qualcosa è cambiato, ha da poco completato la commedia And They're Off con l'hobbit Sean Astin.

Sempre sul fronte nuovi arrivi ci sarà anche Bill Heck, che è stato assunto per interpretare il ruolo di un giovane paralegale e potenziale interesse romantico per il personaggio di Christine Baranski. Heck ha già collaborato a diverse serie televisive quali NCIS - Unità anticrimine, Numb3rs, The Closer e The Unit.