Nadia Dajani approda sul set di The Good Wife

Una nuova aggiunta alla famiglia di Will: l'attrice è stata scelta per interpretare la sua seconda sorella, la maggiore, che ama intromettersi nella vita del brillante avvocato.

Il povero Will di The Good Wife si prepara ad un'altra 'invasione' da parte di una delle sue sorelle, che come il resto della famiglia ama intromettersi nella sua vita privata per combinare guai. Stavolta si tratta di Sara, una donna ultra determinata, che si presenterà sull'uscio di Will insieme alla più giovane Audra (Merritt Wever), decisa a rimettere in sesto la vita del fratellino, piano che equivale a trovare una futura anima gemella per resuscitarlo dal suo recente periodo di solitudine.

La produttrice esecutiva Michelle King ha commentato il futuro episodio dicendo che "Come tutti gli uomini single che hanno delle sorelle, queste ultime sono ossessionate con l'idea di trovargli una moglie", con o senza il suo consenso probabilmente. Il ruolo della Dajani, così come quello della Wever, è descritto come ricorrente. Di recente l'attrice è stata impegnata con il dramedy The Big C, la comedy Necessary Roughness, e il legal drama Body of Proof; ha partecipato inoltre a Sex and The City, Law & Order - I due volti della giustizia e Curb Your Enthusiasm.