Michael Arden guest in The Good Wife

La produzione ha contattato Arden per un ruolo di possibile interesse romantico per il fratello di Alicia, il personaggio di Julianna Margulies.

Owen, interpretato da Dallas Roberts, sta per avere una svolta nella sua vita sentimentale: Michael Arden è stato ingaggiato dalla produzione di The Good Wife per il ruolo di un affascinante professore di filosofia che farà breccia nel cuore del fratello di Alicia (Julianna Margulies). Il produttore Robert King ha commentato in merito alla nuova aggiunta al cast: "Volevamo cancellare il cliché del fratello gay che non ha una vita romantica. Di solito o sono celibi o hanno appena rotto con il loro partner. Ma Owen è un'altra storia".

L'attore ha di recente recitato nella serie della NBC Kings, che purtroppo ha avuto vita breve, e al cinema lo abbiamo visto in Bride wars - La mia miglior nemica e Source Code. Il prossimo anno ritornerà sul grande schermo con il fantasy The Odd Life of Timothy Green, dove recita al fianco della bella Jennifer Garner.