Tutti i contenuti su The Big C: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Per il suo addio al pubblico la serie della Showtime cambia titolo e acquista due nuove guest star ricorrenti.
La Showtime ha rinnovato lo show per una mini stagione di quattro episodi che rappresenterà il finale della serie.
Il canale 114 di Sky trasmetterà in prima visione assoluta in Italia la seconda stagione della serie che ha fatto vincere a Laura Linney un Golden Globe come migliore attrice.
Gli autori hanno contattato l'attore per affidargli il ruolo di Rick, un pastore di anime dal carattere dinamico che farà conoscenza di Adam.
L'affascinante attrice sta per unirsi al cast della serie per una serie di episodi per la prossima terza stagione.
L'attore è stato invitato sul set del dramedy per l'imminente terza stagione che arriverà sugli schermi americani il prossimo otto Aprile.
La dramedy della Showtime guidata da Laura Linney ha ricevuto l'ok per produrre una nuova stagione di dieci episodi.
E' in onda su Fox Life quest'estate la dramedy di Showtime che ha per protagonista una donna che in maniera atipica e inusuale affronta il cancro senza cercare di sconfiggerlo, in un crescendo di risate, lacrime ed emozioni.
Migliori attori Colin Firth, Noomi Rapace, Michael Cera e Anne Hathaway. Il thriller Uomini che odiano le donne si impone come miglior film in lingua non inglese.
La Showtime ha dato il semaforo verde alle sue dramedy al femminile, mentre Lone Star della Fox rischia la cancellazione già dopo il primo episodio. Decima e ultima stagione invece per Law & Order: Criminal Intent.
L'affascinante attore irlandese farà parte del cast della nuova dramedy della Showtime dove si ricongiungerà alla collega Laura Linney.
L'attore è stato scritturato per un ruolo ricorrente nella nuova dramedy guidata da Laura Linney che racconta di come una donna affronta una diagnosi di cancro.
L'attrice ha firmato per una serie di episodi nella nuova dramedy della Showtime guidata da Laura Linney: il suo personaggio è quello di una vecchia amica di college della protagonista.
La nuova serie della Showtime ha contattato l'attore per un ruolo ricorrente come possibile interesse romantico per il personaggio di Laura Linney.