Idris Elba guest star per The Big C

La nuova serie della Showtime ha contattato l'attore per un ruolo ricorrente come possibile interesse romantico per il personaggio di Laura Linney.

Dalla Dunder Mifflin arriva un nuovo personaggio per la dramedy The Big C, nuova serie che la Showtime ha accolto nel suo palinsesto durante gli Upfronts: Idris Elba (The Office, The Wire) è stato contattato per un ruolo che per il momento è definito come ricorrente, ma potrebbe trasformarsi eventualmente in regular. L'attore interpreterà un possibile interesse romantico per la protagonista della serie, una donna come tante la cui esistenza viene sconvolta dalla diagnosi di un tumore.

L'evento scatenerà una sorta di uragano nella mente e nella vita di Cathy (Laura Linney) che deciderà di affrontare la malattia prendendola per le corna con una massiccia dose di 'illuminazione' e di ironia invece di lasciarsi andare alla disperazione. Intanto Elba sta raccogliendo critiche entusiaste per il suo ruolo nella serie thriller della BBC, Luther che debutterà negli States quest'anno sulla BBC America.