The Big C, la seconda stagione su Fox Life da lunedì 21 maggio

Il canale 114 di Sky trasmetterà in prima visione assoluta in Italia la seconda stagione della serie che ha fatto vincere a Laura Linney un Golden Globe come migliore attrice.

Dal 21 maggio ogni lunedì alle 22.45 su FoxLife (canale 114 di Sky) in prima visione assoluta in Italia arriva la seconda stagione di The Big C, la serie dramedy che ha fatto vincere a Laura Linney un Golden Globe come migliore attrice.
A metà tra commedia e dramma, The Big C vede come protagonista Cathy, una donna che dopo aver scoperto di essere malata di cancro, decide di godersi ogni giorno della sua vita.
In questa seconda stagione Cathy, dopo aver tentato con la chemioterapia, decide di sottoporsi ad un nuovo trattamento che potrebbe salvarle la vita. E lo fa contattando il dottor Articus Sherman (Alan Alda), cosa che metterà a rischio la relazione con il suo medico curante, il dottor Todd (Reid Scott, Hot in Cleveland).
Durante questa nuova cura sperimentale Cathy conosce Lee (Hugh Dancy), con il quale instaura un legame molto forte, al principio infatti Cathy pensa che Lee sia attratto da lei, fino a quando però non scopre la sua omosessualità. Durante il trattamento i due si fanno forza l'un l'altro per affrontare la malattia, ma la situazione si complica quando questo funziona per Cathy ma non sembra dare risultati con Lee. In tutto questo, il marito Paul (Oliver Platt, Bored to Death, Nip/Tuck), perde il lavoro e di conseguenza anche l'assicurazione medica. Ma Cathy non si scoraggia e decide di farsi forza in nome del figlio, lo scapestrato e insensibile Adam (Gabriel Basso).
In questa nuova stagione, arricchita dalla partecipazione straordinaria delle guest star Alan Alda e Park Posey, vedremo una nuova Cathy, più riflessiva e coraggiosa ma sempre pronta a lottare contro la malattia. Amata da pubblico e osannata dalla critica, The Big C ha conquistato tutti affrontando un tema delicato come il cancro con positività e ironia. Un successo che ha spinto la Showtime a produrre la terza stagione.