Victor Garber guest star in The Big C

L'attore è stato invitato sul set del dramedy per l'imminente terza stagione che arriverà sugli schermi americani il prossimo otto Aprile.

Si prevedono grossi guai per Sean, il personaggio di The Big C interpretato da John Benjamin Hickey: è arrivata la conferma che il micidiale papà Bristow di Alias, Victor Garber, è diretto sul set dello show per un episodio della nuova stagione che andrà in onda ad Aprile. Non ci sono dettagli sulla sua storyline, non sappiamo ancora che tipo di problemi il personaggio di Gaber creerà a Sean, e per il momento le speculazioni in merito sono tante.

Garber, che la maggior parte del pubblico italiano ricorda per il suo ruolo del serissimo Jack Bristow in Alias, ha in realtà mostrato di avere una forte vena comica in più di un'occasione, ricordiamo ad esempio le sue sortite in 30 Rock, Eli Stone, Kung Fu Panda 2 e Web Therapy. Nel suo vasto curriculum troviamo anche pellicole come Titanic e Milk, inoltre ha partecipato alle commedie Il Club delle prime mogli, Insonnia d'amore e Ancora tu!. Al momento è impegnato con un film di Mike Clattenburg, The Guys Who Move Furniture e nel drammatico Phenom, con Chris Brown e Dennis Haysbert.