Reid Scott guest star ricorrente in The Big C

L'attore è stato scritturato per un ruolo ricorrente nella nuova dramedy guidata da Laura Linney che racconta di come una donna affronta una diagnosi di cancro.

La nuova serie della Showtime, The Big C, sta continuando ad allungare il casting con nuovi ruoli; l'ultimo arrivato sul registro di classe è Reid Scott, che il pubblico ha conosciuto nelle commedie My Boys e La vita segreta di una Teenager Americana. Mentre altri colleghi interpellati per lo show hanno dovuto rinunciare alla serie per via di precedenti accordi (come ad esempio è accaduto a Jordana Spiro che era legata a Love Bites), Scott non ha avuto problemi a prendere accordi per il suo ruolo in The Big C, nonostante il contratto firmato con la TBS che si occupa della produzione di My Boys.

L'annuncio ufficiale informa che Scott interpreterà l'oncologo del personaggio di Laura Linney, il Dottor Todd, che è descritto come una persona piena di buona volontà e intelligente, ma con qualche lacuna a livello sociale e professionale. Nonostante i molteplici impegni, Reid è riuscito a partecipare anche alla commedia scritta e diretta da Valerie Weiss intitolata Losing Control, attualmente in stato di post-produzione, dove Scott recita al fianco di John Billingsley e Theo Alexander.