Liam Neeson è l'Uomo Ape in The Big C

L'affascinante attore irlandese farà parte del cast della nuova dramedy della Showtime dove si ricongiungerà alla collega Laura Linney.

Ormai tutti i grandi attori passano dal grande schermo alla tv e viceversa e anche Liam Neeson tornerà presto sul piccolo schermo per dar vita a un altro personaggio, quello dell'Uomo Ape, ruolo assegnatogli dalla produzione di The Big C, dramedy guidata da Laura Linney (insieme alla quale ha girato Love Actually) che interpreterà una donna in guerra contro il cancro. Il personaggio di Liam è stato definito come 'eccentrico' e con quel nome non poteva essere altrimenti; magari si tratta di un apicoltore con poteri pranoterapeutici, o magari un ex oncologo datosi alla natura dopo anni di sala operatoria, chissà. L'unica certezza è che Cathy (Linney) si rivolgerà a lui per un possibile trattamento per curare il tumore.

Nel frattempo ricordiamo che di recente abbiamo visto Neeson riportare in vita il Colonnello Hannibal nella versione cinematografica di The A-Team, mentre ha da poco terminato la sua collaborazione al fianco di Russell Crowe nel drammatico The Next Three Days ed è attualmente impegnato nella pre-produzione di Selma, un film storico dove reciterà insieme a Robert De Niro e Hugh Jackman.