La quarta stagione della serie televisiva Stranger Things (4), composta da 9 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 27 Maggio 2022 al 1 Luglio 2022. Disponibile in Italia dal 27 Maggio 2022 al 1 Luglio 2022.
Cast
Cast
Cast
Cast
Cast
Stranger Things 4 (quarta stagione) è disponibile in streaming legale completo su Netflix (1 stagioni). Scopri se puoi guardarla in abbonamento, noleggio, acquisto con prezzi per la versione SD, HD e 4K e con audio e sottotitoli in italiano (ITA) e inglese (ENG).
In streaming su: |
---|
Netflix |
È vero che i cattivi si divertono di più, ma difficilmente questo detto vale anche in sala trucco... Soprattutto per chi si è dovuto trasformare in Vecna nella quarta stagione di Stranger Things.
L'attore di Stranger Things Joseph Quinn ha anticipato che il finale della quarta stagione sarà "un'assoluta carneficina."
Millie Bobby Brown non è tornata ragazzina all'improvviso, ma c'è ovviamente un trucco dietro la sua performance nei panni di una giovane Eleven in Stranger Things 4: scopriamolo insieme.
La star di Stranger Things Charlie Heaton risponde a quei fan preoccupati per il fatto che Jonathan si sia visto relativamente poco nella quarta stagione dello show Netflix.
Undici e Max, ma anche Nancy e Robin: la quarta stagione delle serie Netflix Stranger Things vede le ragazze al centro della storia, tra problemi di tutti i giorni e sfide fantastiche da affrontare.
Un nuovo teaser di Stranger Things 4 suggerisce gli orrori che ci attendono nel gran finale della serie, in arrivo su Netflix il 1 luglio.
Grazie a una scena clou di Stranger Things 4, la canzone Running Up That Hill ha suscitato un fenomeno virale e riportato in cima alle classifiche la popstar britannica Kate Bush.
Stephen King loda la qualità della quarta stagione di Stranger Things, ma critica la scelta di Netflix di rinviare l'uscita degli ultimi due episodi a luglio.
Gli episodi di Stranger Things 4 Volume 1 hanno stabilito un nuovo record di visualizzazioni nel weekend del debutto.
La nostra spiegazione del finale della prima parte della quarta stagione di Stranger Things, disponibile dal 27 maggio su Netflix, in cui per la prima volta i Duffer Brothers uniscono tutti i pezzi del puzzle mostrando come fosse tutto un grande disegno soprannaturale fin dall'inizio.