Stranger Things 4, Joseph Quinn: "Il finale sarà una carneficina"

L'attore di Stranger Things Joseph Quinn ha anticipato che il finale della quarta stagione sarà "un'assoluta carneficina."

Cosa vi aspettate dal finale di Stranger Things 4? Secondo Joseph Quinn, l'interprete di Eddie Munson nello show, a questa domanda c'è un'unica risposta: una carneficina.

Non è il primo a suggerire che verseremo lacrime amare con la seconda parte della quarta stagione di Stranger Things (Noah Schnapp si è già fatto scappare che ci saranno delle morti) ma, come riporta anche Variety, Quinn non ha utilizzato mezzi termini nel descrivere ciò che ci attende questo primo luglio, quando i restanti episodi approderanno su Netflix.

"La verità è che hanno la mia famiglia in ostaggio, e se dovessi spoilerare qualcosa..." ha scherzato la giovane star, per poi aggiungere "Però posso dirvi che ci sarà una scena con un la chitarra, e che dimensioni e portata [della storia] sono davvero incredibili. Tutti i semi che sono piantati adesso mostreranno i loro frutti, e sarà una carneficina. Sapete che il finale dura praticamente due ore e mezza, no? Si chiude con questo episodio dalla durata mostruosa, praticamente un film".

La quarta stagione di Stranger Things ci ha lasciati con la grande rivelazione su Vecna, il grande cattivo della serie, ma adesso ci rimane da scoprire come i nostri eroi lo affronteranno... E chi ne uscirà vivo.