Tutti i contenuti su Scandal: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Stasera alle 21:00, dopo 6 anni cala il sipario su una delle Serie TV più amate con l'episodio conclusivo della serie in prima visione assoluta su FoxLife (Sky, 114).
Olivia Pope e i suoi Gladiatori escono definitivamente di scena con un episodio che suggerisce un futuro fin troppo vincente per la protagonista.
L'incontro tra Olivia Pope e Annalise Keating regala due puntate particolarmente significative dal punto di vista dei contenuti e della storia delle due protagoniste.
Su Fox torna l'agente Carrie Mathison con Homeland 7 mentre su Fox Life Life si conclude con la settima stagione Scandal, il political drama di Shonda Rhimes che firma anche STATION 19, spinoff di Grey's Anatomy.
Duplice crossover per le serie tv interpretate da Viola Davis e Kerry Washington.
Le nuove stagioni di Homeland e Scandal e il documentario Alla Ricerca di Atlantide prodotto da James Cameron, sono tra i principali eventi dei canali del gruppo FOX del mese di giugno.
Il network ABC ha confermato quando si concluderà lo show con protagonista Kerry Washington.
I due protagonisti delle serie di Shonda Rhymes hanno incontrato il pubblico romano per raccontare sé stessi e le serie di cui fanno parte con grande orgoglio.
Foto e video dei due attori, interpreti di due delle serie più seguite del momento, ospiti durante l'ultima giornata della manifestazione capitolina dedicata a fiction e Serie TV.
Shonda Rhimes ci guida nei corridoi della Casa Bianca fra passioni travolgenti e intrighi di potere. In prima visione assoluta ogni lunedì dall'11 gennaio alle 21:00 su FoxLife.
Uno studio compiuto raccogliendo i dati relativi alle scelte compiute dagli utenti di Netflix in sedici nazioni diverse ha rivelato quali serial coinvolgono dopo il minor numero di puntate.
Dieci anni fa debuttava negli Stati Uniti Grey's Anatomy, la prima serie di Shonda Rhimes, passata da esordiente ad assoluta protagonista nel mondo della tv grazie a idee chiare e tanto lavoro.
La creatrice di Girls è da tempo una grande fan dello show della ABC creato da Shonda Rhimes.
Dal 30 gennaio dalle 21.00 per un venerdì ricco di intrecci tra media e potere, vendetta e passione.
Debutta su Sky Atlantic la serie interpretata da Stanley Tucci, mentre la producer Shonda Rhimes presenta la sua nuova creatura con Viola Davis avvocato con tanti segreti da nascondere. Su Premium Crime sabato è il giorno di Hannibal, con gli episodi inediti della seconda stagione. Nel venerdì di FoxLife tornano anche Scandal e Revenge.
Intrighi, scandali, dilemmi morali: i grandi serial americani hanno la capacità di insinuarsi nelle stanze dove si decide il destino del mondo, e di giocare a proprio piacimento con le storie ambientante al suo interno o al suo fianco molto spesso polemizzando sui metodi o sulle decisioni.
Anche i produttori di Scandal hanno deciso di licenziare il volto noto del piccolo schermo, che è stato bandito da tutti i network americani a causa delle accuse di pedofilia che pendono su di lui.
La Penny di Lost salirà a bordo della prossima stagione della serie con un personaggio misterioso.
Grintose, determinate, talvolta un po' folli, sempre pronte a tuffarsi nell'azione: sono le protagoniste delle nuove serie TV americane. Da Carrie Mathison ad Alicia Florrick, in occasione del recente ritorno del detective Sarah Linden nella nuova stagione di The Killing, ecco una classifica del "girl power" sul piccolo schermo.
Un arco di episodi in cui verranno mostrati eventi top secret vede l'arrivo della star di Arrested Development e Ally McBeal.