Scandal: stasera il series finale in prima TV su Fox Life!

Stasera alle 21:00, dopo 6 anni cala il sipario su una delle Serie TV più amate con l'episodio conclusivo della serie in prima visione assoluta su FoxLife (Sky, 114).

Scandal: Kerry Washington in una foto dell'ultimo episodio della serie
Scandal: Kerry Washington in una foto dell'ultimo episodio della serie

Scandal e la sua gloriosa protagonista Olivia Pope (Kerry Washington) salutano gli spettatori in un emozionante finale di serie in onda stasera alle 21:00 su FoxLife (Sky, 114). Dopo aver raccontato nell'arco di sette stagioni le tormentate vicende sentimentali e professionali della donna di potere più elegante di Washington (impensabile senza la borsa di Prada d'ordinanza), il political drama di Shonda Rhimes si chiude con un finale che non deluderà i fan.

In questi anni Scandal ha messo in scena i retroscena più piccanti della gestione del potere nello Studio Ovale della Casa Bianca consacrando la Washington come prima protagonista afroamericana di una serie drammatica negli ultimi trent'anni. Nel gran finale Olivia e i suoi "gladiatori" giocano a carte scoperte per un'ultima intensa battaglia che potrebbe mettere fine alle loro carriere ma che salverà l'America dai folli piani di Cyrus Beene (Jeff Perry).

Insieme fin dall'inizio, il gruppo dei gladiatori è pronto a gettarsi giù da una scogliera pur di far valere la verità. Ed è proprio Giù dalla scogliera il titolo dell'ultimo episodio di una serie che resterà per sempre nella storia della Tv per aver portato alla ribalta le dinamiche nascoste dell'empowerment femminile trattando i temi più spinosi della realtà politica americana.