Scandal - Stagione 7

2012 - 2018

2.9
Stagione 7
Stagioni 7 6 5 4 3 2 1
Episodi Popolari

Stagione 7


orig
Messa in onda
5 Ottobre 2017 19 Aprile 2018

Note:Il 10 Febbraio 2017 ABC ha rinnovato la serie per una settima e ultima stagione.

Episodi (18 totali)


7x01

Watch Me

 
05 Ottobre 2017
info
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Shonda Rhimes

Olivia lavora con Cyrus e Mellie per far passare una legge che dia un'istruzione universitaria gratuita per i cittadini americani. La relazione tra Olivia e Jake si fa tesa quando lei si fa prendere dal rush del potere e comincia a trattarlo come un dipendente. Olivia viene intervistata da Curtis Pryce e i due finiscono per avere un incontro romantico.


7x02

Pressing the Flesh

 
12 Ottobre 2017
info
Titolo orig
Scritto da
Shonda Rhimes

Mellie si prepara alla sua prima cena ufficiale di stato durante la quale dovrà cercare di ottenere la firma del Presidente del Bashran su un trattato di pace nucleare. Purtroppo il Presidente non ne vuole sapere così Olivia decide di intervenire ricattandolo. Durante la cena Huck si accorge che c'è un assassino tra gli ospiti che attenta alla vita di Rashad.


7x03

Day 101

 
19 Ottobre 2017
info
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Zahir McGhee

Fitz decide di vivere una vita "comune", senza staff, senza assistente personale, autista o chef. Durante la sua routine quotidiana rimane colpito dalla storia di un ragazzo che sta protestando affinché la statua di uno schiavista sia eliminata dalla sua università. Il padre di Olivia parla con Fitz e gli dice che lei ora è a capo di B613 e lo supplica di intervenire. Inoltre svela che è stata lei a uccidere Vargas.


7x04

Lost Girls

 
26 Ottobre 2017
info
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Austin Guzman, Ameni Rozsa

Il team del QPA lavora con un cliente inaspettato per risolvere un caso importante. Alla Casa Bianca Mellie prepara un summit con il Presidente Rashad e il Primo Ministro Nazari.


7x05

Adventures in Babysitting

 
02 Novembre 2017
info
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Severiano Canales, Tia Napolitano

Olive e Mellie cercano di dimostrare il loro potere come mai fin'ora. Cyrus sta cercando di ottenere l'approvazione del Congresso per dichiarare guerra in Bashran. QPA tiene d'occhio la nipote del Presidente Rashad.


7x06

Vampires and Bloodsuckers

 
09 Novembre 2017
info
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Tia Napolitano, Chris Van Dusen

I Gladiatori si riuniscono per celebrare il gran giorno di Charlie e Quinn. Alla Casa Bianca Cyrus, Mellie e Jake affrontano una situazione critica nel Medio-oriente.


7x07

Something Borrowed

 
16 Novembre 2017
info
Titolo orig

Rowan svela a Olivia di avere Quinn nelle sue mani e propone uno scambio. Marcus cerca di convincere Mellie a lavorare con la fondazione di Fitz. Durante una disputa con sua figlia, Rowan si allontana e si sentono dei colpi di arma da fuoco e Olivia è convinta che Quinn sia morta.


7x08

Robin

 
18 Gennaio 2018
info
Titolo orig

Olivia e gli altri affrontano la morte di Quinn, devastata dal dolore, Olivia finisce a casa di Fitz e nel suo letto. Glackland rompe con Cyrus, perchè pensa che Charlie sia il suo hitman. Charlie arriva alla porta di Rowan per chiedere di essere reintegrato come un agente del B613.


7x09

Good People

 
25 Gennaio 2018
info
Titolo orig

Un salto nel passato per esaminare gli eventi del rapimento di Quinn dal suo punto di vista, da quando Rowan l'ha rapita fino alla cena in cui Olivia decide di negare le richieste di Rowan per la libertà di Quinn.


7x10

The People v. Olivia Pope

 
01 Febbraio 2018
info
Titolo orig

Olivia si reca in Vermont con Fitz, ma sul posto trova tutti i suoi più cari amici che mettono le carte in tavola sul suo coinvolgimento e responsabilità nelle morti di Quinn e Rashad. Olivia decide di dimettersi dal suo ruolo e dalla supervisione di B613.


7x11

Army of One

 
08 Febbraio 2018
info
Titolo orig

Mellie è decisa ad avere Jake come suo nuovo Capo dello Staff, ma Olivia è determinata a opporsi a questa soluzione. Quinn intanto si chiede quanto ancora dovrà rimanere nelle mani di Rowan. Abby, Huck e Charlie sono alle prese con un nuovo cliente.


7x12

Allow Me to Reintroduce Myself

 
15 Febbraio 2018
info
Titolo orig

Olivia riceve una richiesta di aiuto da Annalise Keating in merito a una causa collettiva da portare di fronte alla Corte Suprema degli Stati Uniti.

Note: Crossover con Le regole del delitto perfetto.


7x13

Air Force Two

 
22 Febbraio 2018
info
Titolo orig

Quando un hacker dirotta l'Air Force Two con a bordo David e Cyrus, i due cercano di prepararsi a quelli che potrebbero essere gli ultimi minuti delle loro vite.


7x14

The List

 
15 Marzo 2018
info
Titolo orig

Liv si rivolge al team per avere un aiuto nell'indagine del dirottamento dell'Air Force 2 e scoprire se Cyrus è coinvolto nella faccenda. Il team è alle prese con la scomparsa di una ragazza comparsa su una lista di nomi di donne che farebbero di tutto per avere un lavoro nelle alte sfere.


7x15

The Noise

 
29 Marzo 2018
info
Titolo orig

Quando Charlie viene preso in custodia per il dirottamento dell'Air Force 2, Quinn si trova di fronte a una decisione importante. Cyrus intanto è deciso a reclutare Jake per la sua conquista della Casa Bianca.


7x16

People Like Me

 
05 Aprile 2018
info
Titolo orig

Olivia è decisa a cambiare vita e atteggiamento, ma i suoi buoni propositi sono messi subito a dura prova quando Mellie le ordina di liberarsi di Cyrus.


7x17

Standing in the Sun

 
12 Aprile 2018
info
Titolo orig

La missione di Cyrus e Jake giunge a nuovi livelli di tradimenti e menzogne quando Olivia è chiamata a testimoniare contro Mellie.


Over a Cliff
7x18

Over a Cliff

 
19 Aprile 2018
info
Titolo orig

Quando l'esistenza di B613 viene rivelata al mondo intero, Olivia e i gladiatori fanno un ultimo sacrificio per eliminare Cyrus e Jake dalla scena, ma fin dove sono disposti a spingersi per ottenere giustizia?


Foto e video di Scandal


Ultime news e articoli di Scandal


Scandal: la serie dice addio ai fan con un finale affrettato, ma "eroico"

7 mesi fa