Tutti i contenuti su Parenthood: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
In occasione del ritorno, su Netflix, della seconda stagione di Daredevil dedicata alle gesta dell'avvocato/supereroe di Hell's Kitchen, ripercorriamo insieme i titoli più celebri del piccolo schermo ispirati ad altrettante pellicole, tra successi commerciali e fiaschi colossali, senza dimenticare il duplice riferimento letterario/cinematografico o fumettistico/cinematografico.
La versione italiana sarà ambientata a Roma, si intitolerà "Tutto può succedere" e verrà trasmessa da Rai Uno.
Fox accende i riflettori sulla famiglia più disfunzionale del Vecchio Continente, i reali di Inghilterra, mentre l'infermiera Jackie torna in ballo con vecchie e nuove dipendenze. Su Rai1 si rivede la prof. Littizzetto protagonista di Fuoriclasse.
Il network ha messo in risalto toni più cupi per questa nuova stagione, ma le spie, i serial killer e il sovrannaturale sarà bilanciato da commedie romantiche, insegnanti rockettari e un'ingegnere spaziale pronta a tutto pur di farsi valere.
Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 9 e il 15 dicembre. Babbo Natale e le Pussy Riot; Tom Hanks nei panni di Walt Disney e Tyler Perry in quelli di Madea. Settimana Telethon sulla Rai e il finale di X Factor su Sky.
L'attrice si unirà temporaneamente al cast della serie per un ruolo ricorrente nella quinta stagione. Matt Lauria riprende il personaggio di Ryan.
Il network ha dato l'ok anche per il ritorno di Parenthood, Law & Order: Unità Speciale e Chicago Fire. Revolution aggiunge Rockne S. O'Bannon al team di autori.
L'attore americano farà parte del cast di alcuni episodi dell'imminente nuova stagione della comedy targata NBC. E darà del filo da torcere ad un paio di personaggi.
Le tre serie hanno ricevuto ufficialmente l'ok per un'altra stagione, il canale ha inoltre deciso di promuovere allo stato di serie Infamous e Do Not Harm.
Le due attrici sono state invitate sul set del family drama: la Ford per un ruolo ricorrente, la veterana Frances per il personaggio della madre di Zeek.
La NBC ha presentato il nuovo palinsesto per la mid-season e tra i vari cambiamenti c'è l'arresto di Community per il ritorno di 30 Rock.
Per tutti gli appassionati di family drama dal 13 novembre, sul canale Joi di Mediaset Premium, i nuovi esclusivi episodi di Parenthood, la splendida serie che ha per protagonisti Peter Krause e Laren Graham.
La produzione ha ingaggiato l'attore per affidargli il ruolo di Bob Little, un giovane uomo politico che chiede aiuto a Kristina.
La produzione del family drama ha contattato l'attore per un potenziale ruolo fisso nello show, ma ovviamente bisogna prima accertarsi che la serie venga rinnovata.
L'attore premio Oscar è stato invitato a collaborare con la family series per una serie di episodi durante i quali interpreterà un vecchio amico di Zeek.
L'attore di 'Lost' è stato contattato dalla produzione per interpretare il ruolo di Andy, un esperto di insetti che soffre della sindrome di Asperger, una forma di autismo.
Animazione e tanti film per ragazzi, ma anche molte prime visioni per tutti i gusti nell'offerta natalizia delle pay TV e dei canali in chiaro: da Alice in Wonderland a A Christmas Carol, da Nine a Shutter Island, fino ai nostrani Scusa ma ti voglio sposare e Io & Marylin. Un Natale tra tradizione, con i concerti e l'abituale programmazione del periodo natalizio, ed innovazione, con i primi passi del 3D casalingo.
La serie con Lauren Graham debutta in Italia a metà dicembre, in prima serata.
La produzione ha scritturato l'attore nel ruolo di Derek Ames, un consulente della scientifica dell'FBI che potrebbe essere interessato al personaggio di Dana Delany.
L'attore è stato contattato per il ruolo di capo alla T&S, personaggio che prima era stato affidato a William Baldwin.