Jonathan Tucker uomo politico in Parenthood

La produzione ha ingaggiato l'attore per affidargli il ruolo di Bob Little, un giovane uomo politico che chiede aiuto a Kristina.

Kristina e Amber si ritroveranno presto a lavorare insieme per un nuovo candidato politico: la produzione di Parenthood ha contattato l'attore Jonathan Tucker per il ruolo di Bob Little, un giovanissimo e affascinante uomo politico che richiede l'aiuto di Kristina (Monica Potter) e Amber (Mae Whitman) per la sua campagna elettorale. Il personaggio è descritto come una persona estroversa che apprezza l'entusiasmo degli altri e facilmente riesce a instillarlo a sua volta, un uomo che ispira fiducia al primo impatto.

Non si sa ancora se tra lui e Amber saranno scintille, per il momento la descrizione non lascia intendere niente del genere, ma gli autori potrebbero decidere di cambiare idea anche grazie al riscontro con i fans. Il debutto di Jonathan nella serie è previsto per l'undicesimo episodio della stagione che andrà in onda nel primo periodo del 2012. Di recente abbiamo visto Tucker in Criminal Minds e Royal Pains.