Cliff Curtis guest star ricorrente in Body of Proof

La produzione ha scritturato l'attore nel ruolo di Derek Ames, un consulente della scientifica dell'FBI che potrebbe essere interessato al personaggio di Dana Delany.

Dal grande schermo con The Last Airbender - L'ultimo dominatore dell'Aria arriva Cliff Curtis, che si unirà presto al cast di Body of Proof, serie di mid-season guidata da Dana Delany. Curtis è stato ingaggiato per il ruolo di Derek Ames, un famoso consulente della scientifica dell'FBI che lavorerà fianco a fianco con il personaggio della Delany con la quale si vocifera anche un coivolgimento romantico.

La serie non è ancora andata in onda e la ABC non ha ancora rilasciato la data della premiere che in origine era stata collocata alle nove del venerdì sera, ma il canale ha rimandato il debutto per trovare un time slot che fosse più compatibile con le previsioni operate in relazione ai ratings.
Ricordiamo che Curtis ha partecipato anche alla legal series Trauma, a Sunshine con Cillian Murphy e a Die Hard - Vivere o morire con Bruce Willis. Attualmente è impegnato nella post-produzione della commedia romantica A Thousand Words con Eddie Murphy.