Steven Weber regular in Parenthood

La produzione del family drama ha contattato l'attore per un potenziale ruolo fisso nello show, ma ovviamente bisogna prima accertarsi che la serie venga rinnovata.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere eventuali dettagli inediti sulla stagione in corso. La NBC ha contattato Steven Weber per affidargli un ruolo fisso nello show come interesse romantico del personaggio interpretato da Lauren Graham, Sarah Braverman, una madre single. Weber è stato scelto per il personaggio di Jack Kraft, un carismatico regista della Berkeley Theater Company, che incontra Sarah grazie a una commedia che la compagnia metterà in scena.

Il suo debutto sul set di Parenthood è previsto per il 19 Aprile, ovvero il finale di stagione, tuttavia non ci sono ancora conferme per un ritorno della serie per il prossimo anno. Weber, che abbiamo visto di recente in Happy Town, ha già collaborato con le serie Brothers & Sisters, Psych, Detective Monk e quest'anno ha recitato al fianco di Kate Hudson in A Little Bit of Heaven e nel film Son of Morning con Danny Glover e Lorraine Bracco.