Community fermato per dare spazio a 30 Rock

La NBC ha presentato il nuovo palinsesto per la mid-season e tra i vari cambiamenti c'è l'arresto di Community per il ritorno di 30 Rock.

Fans di Community, non disperate: è vero che la serie è stata fermata, ma non vuol dire che stia andando incontro alla cancellazione definitiva. In questo periodo dell'anno infatti, alcune delle serie che sono partite in autunno vengono messe "in panchina" per così dire, per dare spazio ad altri show. In questo caso Community si fermerà per un po' per dare modo a 30 Rock di Tina Fey di riprendere con una nuova stagione. Una volta conclusasi la 'pausa' la gang del Greendale Community tornerà a farci spanciare dalle risate.

Ci sono altri cambiamenti in vista per il Pavone, che ha spostato Up All Night al giovedì dove sarà affiancato a Are You There Vodka? It's Me, Chelsea. A seguire Harry's Law è stato spostato alla domenica a partire dal 4 Marzo, il nuovo dramma The Firm prenderà il posto di Prime Suspect il giovedì, mentre Chuck verrà rimpiazzato dal programma Who Do You Think You Are? e per il finale di Parenthood dovremo aspettare il 28 Febbraio. Manca all'appello il nuovo dramma Awake, che al momento è in pausa di produzione per problemi di ordine creativo.