L'Estate dei Segreti Perduti (We Were Liars) è una Serie TV con Emily Alyn Lind e Brady Droulis, trasmessa dal 2025 in USA. La produzione di L'Estate dei Segreti Perduti è attualmente in preparazione. È stata prodotta 1 stagione.
Cadence Sinclair Eastman e la sua ristretta cerchia di amici, chiamati 'I Bugiardi', decidono di passare le vacanze estive sull'isola privata del nonno, nel New England. I Sinclair sono ricchi, e fanno parte di quell'élite appartenente all'aristocrazia americana, noti per il legame invidiabile che li unisce. Dopo un misterioso incidente che cambia per sempre la vita di Cadence, però, tutti, compresi i suoi amati “Bugiardi”, sembrano avere qualcosa da nascondere.
L'Estate dei Segreti Perduti è una serie TV in preparazione attualmente annunciata per 1 stagione. L'uscita in USA è prevista nell'anno 2025. Distribuita per la prima volta in Italia il 18 giugno 2025 dalla piattaforma streaming Prime Video.
Lo Young Adult è un genere ibrido per propria natura. Racconta tematiche, dinamiche e situazioni teen con un piglio e uno spirito maggiormente adulto. Non è semplice riuscire a coniugare le due anime in modo equilibrato e soprattutto centrato: potrebbe esserci riuscita L'estate dei segreti …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
In streaming su: |
---|
![]() |
Attualmente L'Estate dei Segreti Perduti ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
L'Estate dei Segreti Perduti è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
Nonostante il finale shock (e autoconclusivo), si torna a parlare dell'ipotesi di una seconda stagione per la serie Prime Video dopo il successo riscosso.
Un particolare della nuova serie campione di visualizzazioni in streaming su Prime Video non sarebbe andato giù agli spettatori
L'intervista ad Emily Alyn Lind, Shubham Maheshwari, Esther McGregor, Joseph Zada: il rapporto indistruttibile tra i loro personaggi e quanto è importante sfidare la vecchia generazione. In streaming su Prime Video.
La serie in otto episodi tratta dall'omonimo bestseller con protagonista la Emily Alyn Lind del reboot di Gossip Girl arriva dal 18 giugno su Prime Video.
Tutti gli otto episodi dell'adattamento dell'omonimo best-seller debutteranno in streaming il 18 giugno in esclusiva su Prime Video