Tutti i contenuti su La Linea verticale: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La linea verticale è un racconto autobiografico umano e ironico, oltre ad essere una brillante riflessione sulla malattia che non ha paura di mostrare tanto il coraggio quanto la debolezza del suo autore, Mattia Torre. In streaming su Netflix e RaiPlay.
Vi guidiamo nell'immensa e gratuita offerta streaming di RaiPlay, la piattaforma della RAI, con tutte le fiction consigliate da vedere sul servizio, dal fenomeno Mare Fuori alla Mamma Imperfetta di Ivan Cotroneo fino a sceneggiati storici come I Promessi Sposi del Trio Lopez-Marchesini-Solenghi.
Un articolo assolutamente inadatto per ricordare Mattia Torre, che ha anche l'arroganza di provare a imbastire una spiegazione del perché di lui e della sua scrittura avremo sempre bisogno. Ci scusiamo in anticipo, con tutti.
Mattia Torre ha raccontato la sua malattia ne La linea verticale, serie con Valerio Mastandrea e Greta Scarano disponibile su RaiPlay .
La serie, scritta e diretta da Mattia Torre, in onda dal 13 gennaio con quattro prime serate è già disponibile su Raiplay dal sei gennaio.
Dopo il primo appuntamento della scorsa settimana, continuiamo a presentarvi le serie più interessanti uscite in questa prima parte di gennaio, da The End of the F***ing World disponibile su Netflix a The Chi, andata in onda su Showtime e che da noi probabilmente arriverà su Sky.
Su Rai3 arriva una serie divertita e commossa su un uomo che si scopre malato, ma anche molto più vivo di prima, e su quei rapporti che è possibile stringere solo in ospedale.