La quinta e ultima stagione della serie televisiva La casa di carta (La casa de papel), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 3 Settembre 2021 al 3 Dicembre 2021. Disponibile in Italia dal 3 Settembre 2021 al 3 Dicembre 2021.
Note:Il 31 luglio 2020 Netflix ha annunciato l'imminente inizio delle riprese della quinta e ultima parte della serie.
Il gran finale della serie spagnola di Netflix, La casa di carta Parte 5 Volume 2, è disponibile in streaming dal 3 dicembre, ed è stato divorato dagli appassionati: a poco più di una settimana dall'uscita del finale è il momento del nostro consueto viaggio sui social media per sondare i pareri dei fan della serie.
La casa di carta è finalmente arrivata al finale dopo cinque lunghe stagioni: la serie creata da Álex Pina ci sembra aver raggiunto il suo equilibrio e una chiusura degna; sono venute fuori le motivazioni dei personaggi, e la soluzione finale è riuscita.
La casa di carta 5: La nostra video intervista a Enrique Arce, l'attore che interpreta Arturito, e a Belen Cuesta, che ha la parte di Manila, a Roma in occasione del lancio della serie.
La banda è al competo, davanti a quello che sembra il caveau di una banca: è solo un set allestito per la conferenza stampa de La casa di carta Parte 5, Volume 2, disponibile su Netflix dal 3 dicembre; per una volta vediamo i nostri eroi dentro il caveau di una banca, ma rilassati.
La recensione de La casa di carta 5 Volume 2: la serie spagnola Netflix arriva a un finale che non delude le attese; al centro ci sono l'oro della banca, ma anche le relazioni personali, la verità e l'illusione.
La nostra video intervista a Pedro Alonso, l'interprete di Berlino ne La casa di carta, che abbiamo incontrato a Roma in occasione del lancio del finale dell'amatissima serie.
La casa di carta 5, volume 2 si svela nel trailer rilasciato da Netflix: i nuovi episodi usciranno sulla piattaforma a dicembre.
Netflix ha condiviso online una clip in anteprima di La casa di carta: Parte 2, l'ultimo capitolo della storia in arrivo il 3 dicembre.
Il finale de La casa di carta Parte 5 Volume 1 è solo la prima metà dell'ultima stagione: la serie Netflix da heist movie sta scivolando verso il war movie, e su questo, e altro, riflettiamo insieme ai fan del Professore e la sua banda.
Alvaro Morte ha rivelato di aver 'pianto come se non ci fosse un domani' durante l'ultimo giorno della riprese nei panni del Professore.