Tutti i contenuti su I segreti di Twin Peaks: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Celebriamo l'annata di televisione che si è appena conclusa ripercorrendo venti fra i titoli più interessanti trasmessi sul piccolo schermo nel corso del 2017: dalle pluripremiate novità come The Handmaid's Tale e Big Little Lies al successo inossidabile de Il trono di spade, passando per il ritorno della serie cult di David Lynch.
Ripercorriamo il 2017 cinematografico grazie alla selezione delle dieci migliori scene in cui musica e immagini si sono fuse in modo indimenticabile.
Il personaggio interpretato dall'attore Kyle MacLachlan nella serie di Twin Peaks è al centro dei divertenti commenti apparsi online.
La star dello show ha le idee piuttosto chiare sul dibattito che ha preso il via.
Dal 7 al 21 dicembre si aprono le grandi Offerte di Natale: ecco alcune delle offerte relative alla serie tv, cofanetti esclusivi e raccolte di grandi cult della televisione!
L'esordio alla regia di Jordan Peele ha conquistato le preferenze di oltre cento critici e curatori di festival.
La storica rivista francese incorona l'opera di David Lynch. Segue il film su Giovanna d'Arco di Bruno Dumont.
In una classifica curiosa e anticonformista i critici inglesi premiano la serie di David Lynch, seconda solo all'horror Get Out.
Finalmente è arrivato il Black Friday del 24 novembre: ecco le offerte relative a cofanetti di intere serie, o di diverse stagioni, degli show tv più amati dal pubblico!
Accolto come una rockstar all'Auditorium per la chiusura della dodicesima edizione del Festival di Roma, il geniale regista americano, destinatario del premio alla carriera, ha incontrato la stampa e il pubblico per parlare del suo cinema visionario, da Velluto blu a Mulholland Drive, e delle sue fonti d'ispirazione.
Il co-creatore della serie cult Showtime ha detto la sua sugli avvenimenti degli ultimi minuti dei nuovi episodi.
Nelle pagine del romanzo pubblicato in questi giorni negli Stati Uniti si scopre un interessante dettaglio legato al finale della serie andata in onda su Showtime.
Il co-creatore della serie cult Showtime ha scritto il libro Twin Peaks: The Final Dossier, che ricopre i venticinque anni passati dalla fine della seconda stagione all'inizio della terza.
La proprietaria dell'edificio usato per le riprese della serie ha svelato che è felice di accogliere chi vuole visitare la location.
L'indicazione fornita dal regista ai musicisti era "creare qualcosa che faccia drizzare i capelli sulla testa dalla paura."
Il regista ha messo le mani avanti visto il tempo impiegato a realizzare il revival.
L'attrice ha parlato della possibilità di riprendere il ruolo di Diane in futuro.
Durante un'intervista con Deadline, il protagonista della serie tv cult ha dichiarato che non c'è una quarta stagione tra i progetti di David Lynch
Quel che è certo è che in qualsiasi luogo e in qualsiasi tempo la lotta del bene contro il male, nell'universo di Twin Peaks, non si fermerà mai. Il nostro commento al duplice finale della terza stagione di Twin Peaks.
È Cooper, nel bene e nel male, il protagonista del nuovo episodio dominato dall'effetto nostalgia, ma al suo fianco le dark lady dello show fanno faville.