Tutti i contenuti su I segreti di Twin Peaks: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Il nostro ricordo di un artista insostituibile, che da Twin Peaks a Mulholland Drive non solo ha ridefinito il nostro immaginario, ma ci ha trasmesso la passione per lo smarrimento e la vertigine.
Su Amazon, grazie a un'offerta a tempo, è possibile trovare il cofanetto Blu-Ray di Twin Peaks scontato.
Su Amazon gli appassionati di Twin Peaks, e tutti i neofiti, possono attualmente trovare in sconto, grazie a un'offerta a tempo, il cofanetto Blu-Ray completo che raccoglie tutta la serie tv.
Grazie alla Festa delle Offerte Prime, gli appassionati di Twin Peaks possono attualmente trovare il cofanetto DVD della serie completa in sconto su Amazon.
In relazione al Prime day 2024 di Amazon, è possibile trovare il cofanetto DVD con tutte e tre le stagioni di Twin Peaks in offerta.
David Lynch starebbe cullando l'idea di realizzare una quarta stagione di Twin Peaks dopo che Netflix ha cancellato la sua serie Unrecorded Night.
Il co-creatore della serie ha raccontato qual era l'idea iniziale che poi diventò il film Mulholland Drive
Alcune parti di quella idea iniziale diventarono parte di Twin Peaks: The Return diversi anni dopo
Mark Frost, co-creatore della serie insieme a David Lynch, ha condiviso il suo disappunto legato al modo in cui si è svelato il mistero dell'omicidio di Laura Palmer in Twin Peaks.
Per l'attore un reboot di Twin Peaks è semplicemente impensabile
Su Amazon i fan di Twin Peaks possono trovare il cofanetto completo blu-ray in sconto; il tutto in relazione alla Festa delle Offerte di Primavera 2024.
In True Detective: Night Country le atmosfere ci riportano ai mondi di John Carpenter e David Lynch, in particolare guardando verso La cosa e Twin Peaks.
All'attore di Sideways e La versione di Barney era stato offerto un ruolo nel revival andato in onda nel 2017.
La ricetta di una sigla iconica spesso è questa: una canzone orecchiabile e riconoscibile, legata a immagini iconiche dei protagonisti in modo da diventare un tutt'uno inscindibile. E spesso con dei forti elementi distintivi come il battito delle mani o lo schioccare delle dita.
Dal 21 marzo del 1980 a oggi, ripercorriamo alcuni dei più riusciti interrogativi-tormentoni sulle serie TV. Da Dallas a Twin Peaks, da Il trono di spade a The Walking Dead, i finali più riusciti per scatenare la curiosità e la fantasia del pubblico.
Everything Everywhere All At Once contiene un easter egg a tema Twin Peaks che ha deliziato gli estimatori del film candidato a 11 Oscar.
Angelo Badalamenti, il musicista appena scomparso, è noto per il sodalizio con David Lynch. La rivista NME ha definito la sua musica "una combinazione di bellezza mischiata al jazz, una di quelle colonne sonore che ti prende il subconscio e non lo lascia più".
Alcuni esperti hanno analizzato la CGI nella terza stagione di Twin Peaks, sostenendo che è perfettamente coerente con lo stile di David Lynch.
L'interprete di Shelly Johnson, Mädchen Amick, ha diffuso su Instagram una foto del cast di Twin Peaks riunito per un evento speciale in Florida.
Oltre a essere amante dei cani corgi, la Regina era una fan accanita della serie di David Lynch I segreti di Twin Peaks, che ha preferito anche a Paul McCartney.