Tutte le notizie su House of Cards 6: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
La recensione del finale di House of Cards 6: un sanguinario faccia a faccia fra Claire Underwood e Doug Stamper fa calare il sipario sull'ultima stagione della serie.
La recensione di House of Cards 6x01: nel primo episodio Robin Wright protagonista assoluta nel ruolo di Claire Underwood, nuova Presidente degli USA.
Da House of Cards 6 ad Grey's Anatomy 15, lo speciale video sulle serie e i film in streaming sulle piattaforme digitali di questa settimana.
Nel nuovo trailer di House of Cards, arrivato alla sesta stagione, Claire deve affrontare dei nemici.
La sesta stagione di House of Cards ha un nuovo teaser in cui Robin Wright celebra il dominio della sua Claire Underwoood.
Nel nuovo teaser di House of Cards 6, scopriamo cos'è successo al personaggio di Kevin Spacey, il presidente Frank Underwood.
Netflix ha condiviso altre immagini di Robin Wright nei panni della spietata Claire Underwood nella sesta stagione di House of Cards, in arrivo sul servizio streaming.
L'attrice Robin Wright, interprete di Claire Underwood, è ritratta nella locandina inedita della sesta stagione della serie House of Cards.
Robin Wright sarà la protagonista dell'ultima stagione dopo il licenziamento di Kevin Spacey.
Dopo il licenziamento di Kevin Spacey, tocca alla moglie di Frank Underwood prendere le redini del potere.
Dopo l'addio di Spacey, gli intrighi della Casa Bianca si concentreranno sul personaggio di Claire.
Prima dell'uscita di scena di Kevin Spacey, la vita privata dell'ex Presidente Underwood sarebbe stata al centro della nuova stagione.
Robin Wright sarà la star della serie dopo il licenziamento di Kevin Spacey, al centro di alcune accuse per molestie sessuali.
Ted Sarandos ha annunciato ufficialmente che le riprese degli ultimi episodi riprenderanno nel 2018.
Online oltre 38.000 persone stanno sostenendo la proposta ideata per far proseguire lo show senza l'interprete di Frank Underwood.
I produttori dello show hanno annunciato lo stop alla produzione delle puntate inedite in attesa di valutare la complessa situazione in cui si trova il protagonista.
Uno degli spinoff potrebbe essere incentrato sul personaggio di Doug Stamper, interpretato da Michael Kelly.
La storia di Frank Underwood si concluderà con gli episodi le cui riprese sono attualmente in corso in Maryland, la decisione non è però legata alle accuse rivolte a Kevin Spacey.