House of Cards 6: Claire ha degli oppositori nel nuovo trailer

Nel nuovo trailer di House of Cards, arrivato alla sesta stagione, Claire deve affrontare dei nemici.

La sesta stagione della serie House of Cards, lo show in onda su Netflix negli Stati Uniti e in Italia su Sky Atlantic, arriverà il 2 novembre sugli schermi americani e ora è possibile vedere un nuovo trailer in cui Claire Underwood deve affrontare numerosi ostacoli, personali e politici.
La donna ha infatti ottenuto il potere una volta in mano di suo marito Frank e la situazione non sarà delle più semplici, come svelano le sequenze inedite.

I nuovi episodi di House of Cards vedranno Claire Underwood in versione Presidente degli Stati Uniti. La donna prenderà il posto che era stato del marito Frank (Kevin Spacey). Nel cast degli otto episodi della sesta stagione ci saranno anche Diane Lane, Greg Kinnear e Cody Fern.

Il protagonista dello show Kevin Spacey è stato licenziato da Netflix dopo lo scandalo sessuale che lo ha travolto in seguito alle accuse di molestie a un minore. Il destino della serie, e delle oltre 2.000 persone che vi lavoravano, è quindi rimasto a lungo in sospeso e sembra che sia stata proprio la Wright ad avere un ruolo fondamentale nel riuscire a ottenere un ritorno sul set per concludere degnamente la storia ideata da Beau Willimon.

Robin Wright si è espressa recentemente sul collega Kevin Spacey, sostenendo che l'attore meriti una seconda chance: "Ogni essere umano ha l'abilità di ritrovare la retta via. In questo senso io credo nelle seconde possibilità, o in qualsiasi modo le si voglia chiamare. Si chiama crescita".

House Of Cards
Locandina di House of Cards

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!