Tutti i contenuti su Glee: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Lo show di Ryan Murphy dedica l'episodio di San Valentino alla splendida cantante spirata l'11 Febbraio 2012.
Una vagonata di brani celebri e orecchiabili firmati dal Re del Pop per un episodio che sembra portarci a un passo da soluzioni risolutive per alcuni dei nostri Glee Clubbers all'ultimo anno della high school.
L'attore di White Collar è stato contattato dalla produzione per interpretare il fratello di Blaine, il personaggio di Darren Criss.
Dopo qualche episodio davvero deludente, lo show di Ryan Murphy torna a regalare emozioni con un episodio incentrato sulle vicende sentimentali, ma che tocca anche temi delicati come quello dell'handicap.
Finalmente svelata l'identità dei due papà adottivi di Rachel; gli attori compariranno nella serie per l'episodio dedicato a San Valentino.
Il presidente della Fox è stato intervistato in merito ai possibili rinnovi o cancellazioni delle serie in questione. Glee è al sicuro, per le altre tre c'è da ancora da attendere ma c'è il rischio di non rivederle il prossimo anno.
L'attrice premio Oscar comparirà nell'episodio del 17 Gennaio, il suo ruolo sarà quello della 'voce interiore' di uno dei personaggi dello show.
Il teen drama si arricchirà presto di una delle 'Real Housewives of Atlanta', il reality show che segue la vita delle sue partecipanti mentre si destreggiano tra famiglia, vita sociale e lavoro.
Un vero e proprio speciale festivo per il team di Ryan Murphy, con sviluppi narrativi inesistitenti, numerose performance gradevoli e spirito natalizio come se nevicasse.
Due episodi non particolarmente brillanti, sebbene caratterizzati da un paio di momenti di grande intensità, ci conducono all'appuntamento con i Sectionals e alla soluzione un po' frettolosa di diverse questioni rimaste in sospeso.
In occasione delle feste ecco in DVD singolo un episodio di Glee tutto dedicato al Natale.
Dopo Ricky Martin la produzione della musical series targata Fox punta a un'altra stella del latin pop: alla Estefan sarebbe stato proposto un personaggio che farà il suo ingresso in scena a gennaio.
Il cantante portoricano avrebbe firmato per il ruolo di un sexy insegnante di spagnolo nella musical series targata Fox.
Come un po' ci aspettavamo, questo episodio fa da contraltare acido al romanticismo del precedente The First Time, con cui condivide l'elemento dell'abbondanza di storyline e il buon livello musicale.
Tra le note di West Side Story e i primi esperimenti sessuali di alcuni protagonisti dello show, Glee regala uno degli episodi migliori di questa terza stagione: romantico, emozionante, e ricco di interessanti confronti tra i personaggi.
L'attore è stato contattato dalla produzione per il ruolo del padre di Sam, personaggio di Chord Overstreet.
Episodio interlocutorio che serve principalmente a introdurre un nuovo personaggio/cantante, il tenero irlandese Rory Flanagan, interpretato da Damian McGinty, uno dei vincitori del Glee Project.
Il brillante attore sta pr ritornare nello show stavolta però dall'altro lato della barricata, come insegnante.
I rappresentanti dell'attore stanno prendendo accordi con la produzione e anche se manca la firma ufficiale sembra che ormai sia cosa fatta.
Ottimi numeri coreografici e momenti toccanti per un episodio che sperimenta nuove storyline, regalando spazio a una Mercedes Jones stanca di vivere all'ombra di Rachel Berry e - udite udite - a Mike Chang/ Harry Shum jr.