Matt Bomer guest star in Glee

L'attore di White Collar è stato contattato dalla produzione per interpretare il fratello di Blaine, il personaggio di Darren Criss.

Finalmente verremo a conoscenza di un altro membro della famiglia Anderson: la star di Glee, Darren Criss, sta per rivelare al pubblico il suo fratello maggiore che avrà il volto di Matt Bomer, già protagonista del serial White Collar - Fascino criminale. L'attore ha dimostrato di avere delle doti canore non indifferenti e di fatto nell'episodio che lo vedrà protagonista, parteciperà ad un numero musicale insieme al suo fratellino. Ryan Murphy ha inoltre ingaggiato Bomer per il suo adattamento cinematografico della commedia teatrale The Normal Heart di Larry Kramer.

Bomer ha debuttato nel 2000 con una parte nella soap opera La valle dei pini, ha continuato partecipando a Sentieri, la serie tv Tru Calling. Di seguito ha recitato nel film Non aprite quella porta: L'inizio e prima di approdare alla sua attuale serie, White Collar, lo abbiamo visto nella spy series Chuck, che proprio in questi giorni ha concluso il suo arco narrativo chiudendo definitivamente i battenti.