Glee dà il benvenuto a Thomas Calabro

La produzione dello show ha trovato finalmente il papà di Puck che comparirà nella serie per il diciottesimo episodio di questa stagione.

Uno dei temi principali della terza stagione di Glee è stato sicuramente la famiglia; abbiamo conosciuto i genitori di Rachel, Mike, Sam e Emma e a breve faremo anche conoscenza del padre di Puck, personaggio interpretato da Mark Salling. L'attore che è stato scelto per il ruolo arriva dal set di Melrose Place: Thomas Calabro vestirà i panni del papà di Puck, figura paterna distante dal figlio che debutterà nello show con il diciottesimo episodio, previsto per Aprile. Per il momento abbiamo già conosciuto la madre del personaggio di Salling, interpretata da Gina Hecht nella stagione 1 nell'episodio intitolato L'unione imperfetta. Calabro ha già collaborato con altre serie importanti quali NCIS - Unità anticrimine, Castle - Detective tra le righe e CSI: New York.

In altre notizie riguardanti lo show, il GLAAD (Gay & Lesbian Alliance Against Defamation) ha invitato Dianna Agron a condurre la serata dei GLAAD Awards nella città di San Francisco il 2 Giugno, mentre Cory Monteith e Naya Rivera si occuperanno della cerimonia a New York. Ricordiamo che questo è il secondo anno che Rivera fa gli onori di casa per il GLAAD, avendo già partecipato all'evento lo scorso anno.