Tutte le notizie su Fringe 2: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
Un finale di stagione in due parti che conferma lo stato di salute della serie e che, come già accaduto l'anno precedente, sorprende lo spettatore.
Sempre meglio la seconda parte della stagione 2 di Fringe, che continua ad approfondire la storyline principale, ma ritagliandosi lo spazio per un episodio a sè con la parentesi musicale di Brown Betty.
Maggiori collegamenti alla trama di base della serie danno più compattezza alla serie nella seconda parte della stagione 2.
L'ex interprete di Dirty Sexy Money ha firmato per partecipare al finale di stagione della serie, ma probabilmente lo vedremo anche all'inizio della terza in svariati episodi.
Dopo due mesi di pausa, Fringe torna sui teleschermi americani con un episodio emozionante che affronta un evento chiave del passato dei Bishop.
Per celebrare l'amatissima serie musicale, la Fox ha deciso di dedicare una settimana a Maggio allo show, omaggiandolo attraverso le altre serie del network.
Gli ultimi due episodi prima di una ulteriore pausa di due mesi tornano con decisione sulla storyline principale della serie, fornendo nuove indicazioni sul passato di Olivia e sulle sue potenzialità, oltre a reimpostare il rapporto tra lei e Peter in vista del prosieguo della stagione.
L'attrice apparirà nelle vesti di una donna colpita da una piaga contagiosa e letale in uno dei prossimi episodi della seconda stagione.
Il venerato vulcaniano ritornerà nella sci-fi series per il finale di stagione, dove lo vedremo finalmente confrontarsi con uno dei personaggi più importanti dello show.
Tre episodi nel giro di dieci giorni per il ritorno di Fringe dopo le vacanze natalizie, in attesa di fermarsi nuovamente nel mese di febbraio.
I due episodi di Dicembre di Fringe mettono al centro della narrazione Walter Bishop e permettono a John Noble di metter in mostra la sua bravura.
L'attrice irlandese Orla Brady è stata contattata per il ruolo della madre di Peter, la donna che lo ha cresciuto da sola dopo che suo marito Walter è finito in manicomio con l'accusa di aver causato la morte di una sua assistente.
La crime series che indaga sui casi legati alla fringe science interrompe la messa in onda per dare spazio a un nuovo drama della Fox incentrato sui misteri della reincarnazione.
Con August la figura dell'Osservatore torna al centro di un episodio di Fringe e dà nuova carica alla stagione dopo un paio di episodi meno soddisfacenti.
Il papà della serie, J.J. Abrams ha affermato che nonostante il sostegno ricevuto dalla Fox, e gli sforzi del team creativo, la collocazione di Fringe nel palinsesto è decisamente negativa e influisce sugli ascolti.
Fringe torna in onda dopo tre settimane di pausa con un evidente calo di ascolti ed incertezze sul proprio futuro.
L'attore francese, che presto vedremo in The Adventures of Tintin, interpreterà un personaggio ricorrente nella serie della Fox.
Con il quinto episodio della nuova stagione, la serie creata da Abrams, Kurtzman ed Orci si immerge nel mondo dei sogni e va in pausa fino al 5 Novembre.
Con il quarto episodio arriva a compimento il primo arco narrativo della stagione 2 della serie creata da Abrams, rivelando, con il ritorno della guest star Leonard Nimoy, dettagli del viaggio di Olivia ed impostando quello che vedremo nei prossimi episodi.
Un nuovo episodio con atmosfera alla X-Files con un 'mostro della settimana' intorno al quale si sviluppano gli aspetti legati alla continuity della serie.