Diane Kruger guest star in Fringe

L'attrice apparirà nelle vesti di una donna colpita da una piaga contagiosa e letale in uno dei prossimi episodi della seconda stagione.

Dal recente successo di Bastardi Senza Gloria arriva Diane Kruger la nuova guest per Fringe, il mystery drama spennellato di sci-fi che è considerato l'incarnazione moderna di X-files. L'ex ballerina del Royal Ballet di Londra è stata spesso vista in compagnia dell'attore Joshua Jackson, co-protagonista di Fringe insieme ad Anna Torv e John Noble, ed è plausibile che la sua disponibilità ad accettare l'invito sia dovuta a una richiesta del suo partner.

Non si conosce ancora l'episodio in cui debutterà, ma è noto che il suo non sarà un ruolo ricorrente, bensì quello di una vittima che rimane contagiata da una malattia molto simile alla peste bubbonica, il che è un peccato considerate le delicate fattezze della bella Diane, ma per i fan del gore è decisamente un'ottima notizia. Ricordiamo che l'attrice tedesca ha recitato in Troy, Il Mistero delle pagine perdute e ha collaborato diffusamente con il cinema francese per il quale ha terminato da poco le riprese di Pieds nus sur les limaces.