Tutte le notizie su FlashForward 1: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
Arriva alla conclusione la prima ed unica stagione di FlashForward, vittima della ABC e degli errori commessi nella prima parte della sua breve esistenza.
Si avvicina il 29 aprile, la data delle visioni, nel mondo di FlashForward e l'avvicinarsi della scadenza non è privo di conseguenze.
Grande attesa per i finali di stagione di Lost e Flashforward, in onda il 24 e 28 maggio sul canale 110 di Sky in versione originale sottotitolata in italiano. Qualche giorno dopo gli episodi saranno trasmessi doppiati nella nostra lingua. Sempre su Fox, a maggio, andranno in onda le seconde stagioni di Make it or Break It e La vita segreta di una teenager americana.
FlashForward arriva alla data del 15 marzo, quella del possibile omicidio di Demetri, e lo fa con un episodio carico di tensione ed emozioni.
Due nuovi episodi ci avvicinano al 15 Marzo di FlashForward, la data del drammatico destino di Demetri, mentre negli uffici dell'FBI è in atto una caccia alla talpa.
Va avanti tra alti e bassi il viaggio verso la rivelazione dell'intrigo alla base dei FlashForward, mentre in USA il calo di spettatori continua e potrebbe diventare preoccupante.
Un doppio episodio segna il ritorno in onda di FlashForward, in USA come in Italia, con nuove rivelazioni e la volontà di risolvere i problemi della prima metà della stagione.
Le due serie saranno trasmesse dal canale 110 di Sky a 24 ore dalla messa in onda negli USA.
Ebbene si, l'attore ha deciso di ritornare al genere sci-fi e sta per arrivare sul set della nuova series della ABC: il suo personaggio è stato descritto come eccitante e insolito.
Un episodio che fornisce nuove informazioni sia sul caso di Demetri che sulla storyline di Lloyd Simcoe prima di salutarci con un cliffhanger per la lunga pausa invernale di tre mesi.
Un episodio diverso dal solito, che mette da parte le indagini sul blackout e si concentra su Bryce e la donna misteriosa della sua visione.
Una partita a carte, un misterioso killer tatuato e la nuova consapevolezza del futuro fanno da sfondo ad un nuovo episodio della nuova serie ABC.
Mentre le indagini si concentrano sul gruppo della mano blu, la morte di uno dei personaggi cambia le regole del gioco, facendo nascere dubbi e domande sulla natura dei FlashForward.
Il personaggio di Dominc Monaghan si rivela al pubblico nel sesto episodio della nuova serie ABC, che risolve il cliffhanger della settimana precedente e porta avanti anche la sottotrama relativa a Mark ed Olivia.
Paula Newsome è stata scritturata per un ruolo in 'Flashforward', mentre Sam Page e Pau Gasol a breve appariranno in 'Greek' e 'CSI: Miami'. Dopo aver archiviato il suo ruolo in 'The Beautiful Life', Nico Tortorella tornerà in 'Make It or Break It'.
Il raggio d'azione della storia si allarga, mostrandoci intrighi e complotti relativi alla gestione delle indagini dal punto di vista politico, in un episodio con più azione ed un nuovo drammatico cliffhanger.
Dopo aver aiutato David S. Goyer a lanciare la nuova serie targata ABC, Guggenheim si dedicherà ad altri progetti televisivi.
Continuano le indagini di Mark Benford sul misterioso blackout ed un inquietante ed atteso personaggio fa il suo primo ingresso nel complesso mosaico rappresentato dalla prima stagione della nuova serie ABC, in onda in Italia su Fox.
Oltre alla serie con Joseph Fiennes, il network ABC nei giorni scorsi ha confermato anche una stagione completa per Cougar Town, The Middle e Modern Family.
Un pezzo alla volta continua a comporsi il puzzle della prima stagione di FlashForward, mentre ogni personaggio attende o teme il futuro di cui ha avuto una breve anteprima.