La prima e ultima stagione della serie televisiva FlashForward, composta da 22 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 24 Settembre 2009 al 27 Maggio 2010. Disponibile in Italia.
Un misterioso evento globale provoca un blackout simultaneo di due minuti e 57 secondi in tutti gli abitanti del pianeta. Durante questo periodo, ogni persona ha una visione di quella che sarà la sua vita sei mesi dopo.
Mark e Demetri vanno in Utah per approfondire una traccia su un sospetto che potrebbe avere a che fare con il blackout globale. Olivia vede l'uomo della sua visione, mentre sua figlia Charlie ha difficoltà ad affontare la sua.
Rudolf Geyer, un anziano criminale nazista prigioniero in Germania, dice di avere importanti informazioni riguardo il blackout, ma intende parlarne solo con l'agente Benford, così Mark e Janis volano a Monaco per incontrarlo. Demetri intanto ha paura del suo futuro dopo la misteriosa telefonata ricevuta, mentre Aaron chiede l'aiuto di Mark per riesumare il corpo della figlia per verificarne l'identità.
Olivia cerca di accogliere il suggerimento di Bryce che la visione di un paziente contenga la chiave per la sua corretta diagnosi e terapia. Intanto Demetri accusa Mark di attendere che il futuo che ha visto accada senza incidenti, mentre Mark sente che Demetri sta lasciando che la paura per quello che ha visto distrugga la sua vita. Nicole torna al lavoro mentre la figlia di Mark ed Olivia fa da babysitter e scopre il suo sconvolgente futuro, che coinvolge un omicidio.
Mark viene interrogato sulla sua visione durante una seduta del Comitato Senatoriale, Janis si interroga su come il futuro potrà inetervenire sulla sua attuale relazione amorosa, nel frattempo Olivia scopre qualcosa in più sulla visione di Mark.
Mark, Demetri e Wedeck cercano di scoprire qual'è il collegamento che li lega agli attacchi di cui hanno avuto visione. Demetri e Gough scoprono un indizio che mancava al flashforward di Mark. Intanto Lloyd è disperato per via della sparizione di suo figlio dall'ospedale.
Mark, Demetri, Gough e l'agente dell'MI6 Fiona Banks indagano sul club della Mano Blu. Una visita a sorpresa dà nuove informazioni ad Aaron sul destino della figlia Tracy, mentre Demetri decide di dire la verità a Zoey riguardo la sua visione. Nicole fa del volontariato all'ospedale di Olivia ed aiuta Bryce con il suo flashforward.
Mark trova una nuova traccia da seguire sull'uomo col tatuaggio che ha visto nel suo 'flashforward'. Simon e Lloyd decidono di regolare dei vecchi rancori con una partita di poker. Aaron scopre finalmente la verità sulla morte di Tracy mentre Janis comincia ad avere dei dubbi sulla sua carriera.
Bryce è alla ricerca della donna da lui vista nel suo flashforward, Aaron è preoccupato dal comportamento di Tracy, Mark cerca di rintracciare la persona che ha mandato a Olivia il messaggio sul cellulare mentre i colleghi di Demetri tentano di scoprire chi è la donna che lo ha chiamato per avvisarlo della sua morte.
Mentre Mark e Demetri si recano a Hong Kong per trovare la misteriosa donna che ha contattato Demetri, Zoey capisce finalmente il significato del suo flashforward. Lloyd si prepara a rendere pubblico il coinvolgimento del gruppo nel Blackout.
Mark deve vedere un terapista dopo la sospensione dal servizio. Demetri prendere un partner nella sua ricerca di Lloyd. Nicole cerca aiuto per capire il suo spaventoso flashforward, mentre Janis riceve l'incarico di accompagnare Simon e nel farlo scopre dei segreti che lo riguardano.
Janis va a Toronto con Simon e scopre alcuni segreti di famiglia dello scienziato.
Aaron cerca di approfondire i motivi che spingono il gruppo Jericho sulle tracce della figlia. Mark continua ad interrogare Lloyd riguardo una conversazione telefonica avvenuta durante il suo flashforward e Zoey fa tutto quello che è in suo potere per cambiare il destino di Demetri.
Demetri, Janis, Simon e Vogel vanno in Somalia alla ricerca di indizi riguardo la misteriosa torre ed incontrano un uomo pericoloso che ha assistito al blackout del 1991. Bryce rivela a Nicole di avere il cancro ed Olivia cerca di farsi confessare da Charlie cosa ha visto nel suo flashforward.
Mentre Mark e Vogel cercano di scoprire chi è la talpa all'interno dell'FBI, Mark è costretto a lasciare Charlie e Olivia da sole per proteggerle, intanto Keiko è alla ricerca di Bryce in Los Angeles.
Dopo che la 'talpa' conferma la data della sua morte, Demetri organizza un matrimonio anticipato con Zoey. Intanto Aaron lavora insieme a Stan per trovare Tracy. Lloyd e Olivia si avvicinano sempre di più.
Mentre Mark e gli altri agenti cercano Demetri che è scomparso, Zoey scopre il prezzo che deve pagare se vuole salvarlo. Intanto Olivia svela finalmente l'autore del messaggio ricevuto a proposito di Mark.
Aaron comincia la sua ricerca di Tracy in Aafghanistan mentre Olivia riceve una chiamata da Gabriel.
Simon si rivolge, di malavoglia, a Mark per cercare sua sorella Annabelle che è scomparsa. Demetri e l'Agente Banks uniscono le forze per cercare un killer. Nicole scopre dove si trova Keiko, la donna presente nel flashforward di Bryce, ma è restia a dirglielo per via dei sentimenti che prova per lui. Intanto l'FBI scopre finalmente l'identità del Sospettato Zero.
Alla vigilia del giorno dei flashforward, il mondo attende per scoprire cosa si avvererà. Intanto Mark deve proteggere Gabriel, Aaron trova Tracy e cerca di salvarla, mentre Simon incontra l'organizzazione responsabile del blackout.
Mentre Mark interroga Hellinger riguardo il successivo blackout, Janis e Simon incontrano segretamente Demetri alla ricerca del suo aiuto nel fermare quanto sta per accadere. Intanto Aaron scopre perchè Jericho vuole sua figlia morta e Nicole deve prendere una drammatica decisione riguardo il suo rapporto con Bryce.
E' il 29 aprile 2010 ed il mondo aspetta di sapere quali eventi dalle visioni si avvereranno. Intanto Simon e Demetri cercano di fermare un nuovo blackout.
FlashForward 1 (prima stagione) è disponibile in streaming legale completo su Disney+ (1 stagioni). Scopri se puoi guardarla in abbonamento, noleggio, acquisto con prezzi per la versione SD, HD e 4K e con audio e sottotitoli in italiano (ITA) e inglese (ENG).
In streaming su: | Abbonamento | Noleggio | Acquisto |
---|---|---|---|
![]() |
Non disponibile
|
Non disponibile
|
powered by Filmamo
![]() |
Stanford Wedeck |
![]() |
Mark Benford |
![]() |
Demetri Noh |
![]() |
Dott. Olivia Benford |
![]() |
Janis Hawk |
![]() |
Lloyd Simcoe |
![]() |
Aaron Stark |
![]() |
Dott. Bryce Varley |
![]() |
Nicole Kirby |
![]() |
Simon Campos |
Arriva alla conclusione la prima ed unica stagione di FlashForward, vittima della ABC e degli errori commessi nella prima parte della sua breve esistenza.
Si avvicina il 29 aprile, la data delle visioni, nel mondo di FlashForward e l'avvicinarsi della scadenza non è privo di conseguenze.
Grande attesa per i finali di stagione di Lost e Flashforward, in onda il 24 e 28 maggio sul canale 110 di Sky in versione originale sottotitolata in italiano. Qualche giorno dopo gli episodi saranno trasmessi doppiati nella nostra lingua. Sempre su Fox, a maggio, andranno in onda le seconde stagioni di Make it or Break It e La vita segreta di una teenager americana.
FlashForward arriva alla data del 15 marzo, quella del possibile omicidio di Demetri, e lo fa con un episodio carico di tensione ed emozioni.
Due nuovi episodi ci avvicinano al 15 Marzo di FlashForward, la data del drammatico destino di Demetri, mentre negli uffici dell'FBI è in atto una caccia alla talpa.
Va avanti tra alti e bassi il viaggio verso la rivelazione dell'intrigo alla base dei FlashForward, mentre in USA il calo di spettatori continua e potrebbe diventare preoccupante.
Un doppio episodio segna il ritorno in onda di FlashForward, in USA come in Italia, con nuove rivelazioni e la volontà di risolvere i problemi della prima metà della stagione.
Le due serie saranno trasmesse dal canale 110 di Sky a 24 ore dalla messa in onda negli USA.
Ebbene si, l'attore ha deciso di ritornare al genere sci-fi e sta per arrivare sul set della nuova series della ABC: il suo personaggio è stato descritto come eccitante e insolito.
Un episodio che fornisce nuove informazioni sia sul caso di Demetri che sulla storyline di Lloyd Simcoe prima di salutarci con un cliffhanger per la lunga pausa invernale di tre mesi.