Novità nel cast di Flashforward, CSI: Miami e altre serie

Paula Newsome è stata scritturata per un ruolo in 'Flashforward', mentre Sam Page e Pau Gasol a breve appariranno in 'Greek' e 'CSI: Miami'. Dopo aver archiviato il suo ruolo in 'The Beautiful Life', Nico Tortorella tornerà in 'Make It or Break It'.

Qualche novità nel cast di alcune serie attualmente in corso, tra brevi apparizioni e ruoli più consistenti. Incominciamo da FlashForward, che in queste settimane si sta rivelando una delle serie più interessanti tra quelle lanciate dal network americano, e che eccezionalmente in questo periodo è in onda anche su Fox. L'attrice Paula Newsome, già vista in Women's Murder Club (altra serie targata ABC) è stata scritturata per far parte del cast di alcuni episodi di FlashForward che dovrebbero andare in onda agli inizi del 2010. La Newsome - che recentemente è apparsa anche in Bones, La complicata vita di Christine e Navy N.C.I.S. - dovrebbe interpretare un medico.

Per quanto riguarda invece due serie targate ABC Family - Greek - La confraternita e Make It or Break It - sono state annunciate le imminenti partecipazioni di Sam Page e Nico Tortorella. Sam Page - noto al pubblico televisivo per il ruoli da lui interpretati in Mad Men e Shark - avrà un ruolo ricorrente nella quarta stagione di Greek, quello di Joel, un personaggio che fa parte del passato di Rebecca (Dilshad Vadsaria); Tortorella invece farà semplicemente ritorno alla serie nella quale recitava prima di entrare a far parte del cast di The Beautiful Life: TBL, bruscamente cancellato dalla CW dopo appena due episodi. Recentemente il giovane attore è apparso anche in Twelve, un nuovo film Joel Schumacher che vedrà protagonisti Chace Crawford, Kiefer Sutherland, la bella Emma Roberts e il rapper 50 Cent.

Segnaliamo infine un'apparizione da guest-star per Pau Gasol in un episodio di CSI Miami che andrà in onda il 16 novembre negli States. Il cestista di origine spagnola, che attualmente gioca nei Los Angeles Lakers, interpreterà un personaggio coinvolto nelle indagini su un misterioso incidente d'auto. In passato Gasol è apparso anche in un episodio di Numb3rs.