Tutti i contenuti su Empire: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
L'attrice Taraji P. Henson ha svelato di aver licenziato tutte le persone che si occupavano della sua carriera dopo non aver sfruttato il successo di Empire.
Empire, serie che si è conclusa da pochi mesi, potrebbe presto avere uno spinoff dedicato a Cookie, personaggio interpretato da Taraji P. Henson.
Il team di Empire ha deciso di sospendere Jussie Smollett, l'interprete di Jamal, dopo il suo arresto.
L'attore si calerà nei panni di una vecchia gloria della musica che ha lanciato la carriera di Lucious.
Stasera termina la terza stagione della serie creata da Lee Daniels e Danny Strong con il ritorno sul piccolo schermo dell'attrice di Demi Moore.
La star debutterà nell'ultimo episodio della terza stagione e tornerà in scena negli episodi successivi.
I responsabili dell'emittente hanno parlato dei progetti confermati e aggiornato sulla situazione di X-Files, Pitch, Scream Queens e The Exorcist.
Annunciata la conferma di due delle serie del network, mentre il futuro dello show con David Boreanaz ed Emily Deschanel è incerto.
A sorpresa, tra le pellicole più meritevoli dell'anno, c'è anche il nuovo Star Wars. Più tradizionale la scelta delle serie tv.
Ritorna il fenomeno Empire in prima visione assoluta su FoxLife dal 28 ottobre il mercoledì alle 21:00 .
Con Lucious Lyion dietro le sbarre e suo figlio Jamal in guerra aperta con il resto della famiglia per il controllo di Empire riparte la fortunatissima serie Fox firmata da Lee Daniels: il nostro commento all'episodio The Devils Are Here e le prospettive per la seconda stagione di uno degli eventi televisivi dell'anno.
La premiere della nuova stagione contiene un insulto "fictional" al rapper. Lui non ha reagito per niente bene.
La star avrebbe chiesto 10 milioni di dollari come risarcimento per essere stato accomunato a Terrence Howard, colpevole di violenze domestiche.
Empire, Vampire Diaries e Furious 7 pluripremiati all'evento, tenutosi la scorsa domenica.
La Television Critics Association ha consegnato i premi ai programmi e volti migliori della tv statunitense
La serie targata Fox ritornerà sugli schermi americani il 23 settembre dopo il successo ottenuto dalla prima stagione.
Il co-creatore di Empire ha espresso pubblicamente la propria opinione sulla poca considerazione ricevuta dalla sua serie.
Il premio Oscar, nella serie targata Fox, avrà il ruolo di una miliardaria.
Il network americano ha diffuso il palinsesto autunnale annunciando il ritorno di Gotham e The Last Man on Earth e l'arrivo di nuove serie come Scream Queens e Minority Report.
La soap opera prodotta da Lee Daniels, Danny Strong e Brian Grazer tornerà a far impazzire il pubblico.