Fox rinnova Scream Queens ed Empire, in forse il ritorno di Bones

Annunciata la conferma di due delle serie del network, mentre il futuro dello show con David Boreanaz ed Emily Deschanel è incerto.

Il network Fox ha annunciato quali serial torneranno nella prossima stagione e i progetti che sono attualmente in via di sviluppo.
Quasi scontata, considerando gli ottimi ascolti e la recente vittoria di Taraji P. Henson ai Golden Globe, la conferma che verrà realizzata una terza stagione di Empire.
Un po' più sorprendente, invece, la fiducia data a Scream Queens, che ritornerà con una seconda stagione. Le nuove puntate saranno ambientate in un ospedale dove ci sarà spazio per alcuni casi medici affascinanti e molto particolari. Nella comedy ideata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan dovrebbero inoltre ritornare alcuni dei protagonisti della prima stagione, che riprenderanno i ruoli avuti nel primo ciclo di episodi.

In dubbio, invece, il possibile ritorno sugli schermi di Bones che potrebbe concludersi con l'undicesima stagione, anche se i responsabili dell'emittente hanno voluto sottolineare che la decisione non verrà influenzata dall'attuale battaglia legale tra la 20th Century Fox e le star David Boreanaz ed Emily Deschanel per quanto riguarda i profitti del serial.