Tutti i contenuti su Dollhouse: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Ripercorriamo con una photogallery la carriera del regista di The Avengers in occasione del compimento del mezzo secolo. Dal lavoro come script doctor al successo globale come "dominatore" del Marvel Universe: dove arriverà Joss Whedon?
Il grande pubblico italiano è pronto a fare la sua conoscenza al cinema grazie al fenomeno The Avengers, e tra pochi giorni Whedon mostrerà anche tutta la sua abilità nel reinventare generi e stereotipi grazie al geniale Quella casa nel bosco. Ma chi segue il mondo delle serie tv sa che ci troviamo di fronte ad un autore versatile ed innovativo.
Joss Whedon commenta le stagioni a fumetti di Buffy e il futuro della serie, nonchè nuovi progetti per Angel, Dollhouse e Firefly, in attesa del film The Avengers che arriverà nelle sale a Maggio 2012.
Edizione curata e ricca di contenuti speciali per la prima stagione dell'ultima creatura televisiva di Joss Whedon con protagonista Eliza Dushku.
La serie di Joss Whedon sarà in onda sul canale 110 di Sky, ogni giovedì alle 21.10, a partire dal 15 aprile. In prima visione assoluta in Italia.
Si conclude con un episodio atipico ma emozionante la sfortunata serie di Joss Whedon.
Tempo di rivelazioni e addi per la Dollhouse della Fox, che si prepara così all'ultimo apocalittico episodio cercando di chiudere al meglio tutte le sottostorie lasciate aperte.
L'ex giocatore dell'NBA comparirà in un cameo nella serie di Joss Whedon, ritrovandosi sul set insieme alla sua fidanzata, la protagonista Eliza Dushku.
Con tre soli episodi al termine Dollhouse dimostra ancora una volte le sue potenzialità con colpi di scena e soprattutto un bellissimo episodio onirico e visionario.
Altri due episodi che ci avvicinano sempre più al finale della serie e che vedono una maggiore prese di coscienza da parte di Echo ma anche il ritorno del supervillain Alpha.
Dopo la forzata pausa novembrina ecco tornare Dollhouse con due nuovi episodi, tantissime guest-star e colpi di scena.
C'era da aspettarselo, ma nonostante questo i fans hanno sperato fino all'ultimo in un miracolo che salvasse i loro beniamini. Purtroppo i networks hanno deciso di staccare la spina ugualmente. La serie di Whedon fortunatamente si concluderà con la fine della seconda stagione, attualmente in corso.
Mentre la minaccia della cancellazione torna a incombere su una serie forse fin troppo ricca e inclassificabile, Dollhouse procede con tre appassionanti episodi.
Brutte notizie per i fan di Dollhouse, che la Fox avrebvbe deciso di sospendere per il mese di novembre, in occasione degli sweepstakes autunnali, tenendo fuori la serie di Whedon dalle trattative per i rinnovi dei contratti pubblicitari.
La serie riprende con questo episodio scritto e diretto dallo stesso Whedon che fa da premiere alla seconda stagione e getta le basi per tutto ciò che dobbiamo aspettarci a breve, ma al tempo stesso strizza l'occhio a quell'Epitaph One che non è mai stato mandato in onda.
L'autore di fumetti passerà dietro la macchina da presa per dirigere uno dei prossimi episodi della serie ideata da Joss Whedon.
Stessi nomi e stessi volti sul palco degli Emmy Awards e sul piccolo schermo USA, ma la nuova stagione sembra fornire novità ed un'inversione di tendenza.
L'attore di Twin Peaks è stato scritturato per il ruolo di Howard, un pezzo grosso della Dollhouse nella seconda stagione della serie, che debutterà a breve.
La star di 'The Sarah Connor Chronicles' è entrata ufficialmente a far parte del cast della seconda stagione della serie ideata da Whedon.
L'attore americano, che riprenderà anche il ruolo di Frank Lundy in 'Dexter', vestirà i panni di un potente businessman nella seconda stagione della serie ideata da Joss Whedon.