Keith Carradine nel cast di Dollhouse

L'attore americano, che riprenderà anche il ruolo di Frank Lundy in 'Dexter', vestirà i panni di un potente businessman nella seconda stagione della serie ideata da Joss Whedon.

Dopo essere apparso in Numb3rs e Law & Order, Keith Carradine si accinge a tornare sul piccolo schermo con un ruolo in Dexter, già annunciato da tempo, e soprattutto con un'apparizione in Dollhouse, la serie ideata da Joss Whedon che proseguirà a breve con la seconda stagione. In Dexter, Carradine riprenderà il ruolo dell'agente speciale Frank Lundy, mentre in Dollhouse vestirà i panni di un potente uomo d'affari. Non è chiaro però, se questo personaggio chiederà la collaborazione degli Actives o al contrario, cercherà di sabotarli.

Non si può dire certo che sia stato un anno facile, per Carradine, considerato che all'inizio di questa estate ha perso suo fratello David in circostanze tragiche e mai chiarite;, dal punto di vista professionale però, è stato particolarmente ricco di impegni. Oltre a essere apparso in diversi show televisivi, Keith Carradine ha preso parte a pellicole come il thriller Peacock e il dramedy Happy Together, di Vivi Friedman.