Tutte le notizie su Dexter 6: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 27 gennaio e il 2 febbraio. Grande spazio alla 'Giornata della Memoria', con due film in arrivo in sala e la prima TV di 'In Darkness'. In sala arrivano anche 'Dallas Buyers Club' e 'I segreti di Osage County'. La sesta stagione di Dexter debutta in chiaro e Costantino della Gherardesca torna su RaiDue.
Con l'arrivo del finale della serie Showtime, ripercorriamo gli otto anni che l'hanno composta per evidenziare le sequenze da ricordare.
Una puntata dal finale incandescente quella che chiude la sesta stagione di Dexter, una puntata che risolleva le sorti della serie che ultimamente perde qualche colpo e che ha il merito di cambiare per sempre le carte in tavola. Un'energica sferzata alla serie che si avvicina sempre di più alla conclusione.
Sconcertanti verità, colpi di scena a non finire e rocamboleschi eventi a catena nelle due puntate che precedono il gran finale della sesta stagione di Dexter, un epilogo che promette emozioni a non finire ed uno scontro all'ultimo respiro che condurrà la polizia di Miami e Dexter sulle tracce del Killer del Giorno del Giudizio.
Giunta a tre quarti del suo sviluppo, la sesta stagione di Dexter conferma il fatto che ci troviamo al cospetto di una serie che sa mantenersi interessante nonostante gli anni trascorsi dal debutto, ma propone anche alcune delle sequenze peggiori dello show, sollevando il timore che altre due stagioni potrebbero essere veramente troppo difficili da gestire.
Al ritorno dal Nebraska, Dexter si trova ad affrontare il funerale di Sam, le ire di Deb, le paure di Travis e si avvicinerà alla verità su Gellar, autore di un nuovo scenografico omicidio purificatore.
La Showtime ha annunciato ufficialmente la notizia venerdì scorso, dichiarando che Dexter ha ancora due stagioni davanti a se' per completare l'arco narrativo del serial killer più amato della tv.
Dopo la morte di fratello Sam, Dexter si trova ad affrontare il 'ritorno' del fantasma del fratello Brian, che con tutte le sue forze tenta di spingerlo nuovamente verso l'oscurità dopo un periodo di titubanza. E poi il viaggio in Nebraska rincorrendo i sanguinosi strascichi della storia familiare di Trinity, le importanti novità sulle indagini dei killer del Giorno del Giudizio e Travis che si rifiuta di continuare il suo percorso di morte con Gellar.
Avvincenti, pieni di colpi di scena e di importanti preludi i due episodi della sesta stagione di Dexter che vedono al centro della storia la dipartita di fratello Sam e il ritorno visionario del fratello Brian in un momento in cui anche Dexter, come l'assassino del Giorno del Giudizio Travis, attraversa una profonda crisi di identità.
Scenari apocalittici in questo quarto episodio, chiarificatore per quel che riguarda le dinamiche dei due Doomsday Killers che sorprendono con due nuovi cruenti omicidi e due nuove inquietantissime scene del crimine, cruciale per quel che riguarda Dexter, le sue convinzioni e il suo rapporto con Fratello Sam, con la religione e con Dio.
Una storyline centrale riuscita e ricca di sorprese mette in questo episodio il nostro eroe sulla strada dell'idolo della sua gioventù, il sanguinario serial killer degli anni Ottanta conosciuto come 'la Fatina dei denti'.
Un episodio di passaggio, questo secondo della sesta stagione di Dexter, che introduce un personaggio carismatico come quello di Brother Sam e prepara il terreno, con alcuni eventi che coinvolgono il personaggio di Debra, per sviluppi narrativi che si preannunciano interessanti.
Questa première pone buone premesse per una stagione che si preannuncia affascinante, con il tema religioso a fare da filo conduttore sia della storyline principale, sia delle vicende più personali del protagonista.
La Showtime ha ingaggiato la Spiro per una serie di episodi nella nuova stagione del dramma guidato da Michael C. Hall.
L'attrice è stata scelta dalla produzione del crime show per interpretare la sorella di un personaggio del cast nella prossima stagione.