Dexter: Molly Parker guest star nella sesta stagione

L'attrice è stata scelta dalla produzione del crime show per interpretare la sorella di un personaggio del cast nella prossima stagione.

La sesta stagione di Dexter avrà a bordo anche Molly Parker, che si va ad aggiungere a Colin Hanks, Edward James Olmos e Chris Vance, attori che hanno già firmato per partecipare alla serie guidata da Michael C. Hall. La Parker è stata ingaggiata dalla produzione per interpretare la sorella di Travis, il misterioso personaggio che avrà il volto di Colin Hanks.

Per quanto riguarda i due fratelli, non sono stati diffusi molti dettagli sui loro personaggi: rumors dal set indicano che Hanks comparirà in dodici episodi nei panni di un brillante esperto di reperti antichi che rimane coinvolto in una serie di terribili delitti a Miami. Ancora meno dettagliata è la descrizione del personaggio di Molly, di cui sappiamo soltanto che si chiamerà Lisa Marshall e che ha firmato per almeno sette episodi della prossima stagione. Di recente l'attrice ha collaborato con Boardwalk Empire - l'impero del crimine, Shattered e Human Target, mentre ha terminato da poco il film tv Hemingway & Gellhorn, insieme a Nicole Kidman, e il drammatico The Playroom.