Dexter rinnovato per altre due stagioni

La Showtime ha annunciato ufficialmente la notizia venerdì scorso, dichiarando che Dexter ha ancora due stagioni davanti a se' per completare l'arco narrativo del serial killer più amato della tv.

"L'enorme successo di Dexter è un tributo ai traguardi raggiunti dal cast, produttori e all'incredibile performance di Michael C. Hall" ha dichiarato il presidente della Showtime David Nevins, che ha continuato dicendo "Questa serie è più grande di quanto sia mai stata in questa sesta stagione. Insieme con Michael, il team creativo dello show ha una visione molto chiara di dove portare la storyline per le prossime due stagioni, ed essendo un fan della serie non vedo l'ora di vedere cosa succederà".

Il protagonista dello show, ha appena firmato un contratto per altri due anni per rendere possibile l'estensione delle due nuove stagioni e ha invitato il pubblico a entrare ancora più a fondo nel mondo di Dexter. Attualmente lo show ha superato la metà della stagione corrente e comincerà la produzione della settima nel 2012. Nel cast troviamo anche l'ex moglie di Michael, Jennifer Carpenter, nel ruolo di sua sorella Debra, David Zayas, James Remar, nei panni del defunto padre di Dexter e Debra, C.S. Lee e in questa stagione troviamo anche Colin Hanks e Edward James Olmos in ruoli ricorrenti.