Tutti i contenuti su Daredevil: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Alcuni video pubblicati su Vimeo avrebbero rivelato l'arrivo di un personaggio chiave del fumetto.
Charlie Cox e Kevin Spacey discutono dei loro show nella webseries Netflix per Youtube The Originals.
La produzione ha confermato che l'attrice farà parte del cast dei nuovi episodi dello show dedicato a Matt Murdock e la presenza del personaggio di Claire anche negli altri show di Netflix.
Charlie Cox, protagonista della serie Netflix, parla di una possibile storyline che potrebbe vedere insieme i due supereroi in uno dei prossimi film del MCU.
L'attore ha dichiarato che è in corso una trattativa con la Marvel per un ruolo in uno degli show di Netflix.
Lo showrunner spiega perché alcuni personaggi dei fumetti sono usciti di scena durante la prima stagione dello show e parla dei possibili legami con le altre serie che verranno prodotte da Netflix.
L'interprete di Matt Murdock ci anticipa le sue speranze e le aspirazioni per il futuro dello show.
La prossima stagione della serie Marvel/Netflix arriverà il prossimo anno, ma con un'importante assenza.
L'uomo senza paura protegge gli abitanti di Hell's Kitchen, ma ha i suoi problemi con i pirati informatici. Questo dato avrà ripercussioni sulla seconda stagione dello show?
Dopo aver visto il reboot catodico delle gesta del supereroe cieco, facciamo un confronto con il lungometraggio del 2003.
Scambio di complimenti, e lacrime, tra il regista dei Guardiani della Galassia e lo showrunner della serie che hanno usato i social network per lanciarsi apprezzamenti reciproci.
La serie si riaggancia agli eventi mostrati in The Avengers. Il Marvel Cinematic Universe si espande nell'universo dell'Uomo senza paura.
L'eroe cieco della Casa delle Idee, già portato sullo schermo nel 2003, inaugura un nuovo filone televisivo delle produzioni Marvel, grazie alla partecipazione di Netflix.
Il nuovo motion poster rivla la trasformazione completa del protagonista da avvocato in vigilante.
Diffuse online le locandine dello show della Marvel che debutterà su Netflix il 10 aprile.
La nuova immagine promozionale è ambientata nelle strade del quartiere di New York e rivela qualche breve estratto dei dialoghi.
La serie Marvel interpretata da Charlie Cox sarà disponibile su Netflix a partire dal 10 aprile.
Tra gli interpreti dei nemici dell'Uomo senza Paura, Rob Morgan, Matt Gerald, Peter Shinkoda, Wai Ching Ho, Nikolai Nikolaeff e Gideon Emery.
Netflix ha diffuso un nuovo e avvincente trailer della serie che inizierà il 10 aprile.
Un cartellone pubblicitario a Hell's Kitchen anticipa l'esistenza di una misteriosa società chiamata UnionAllied.