Tutti i contenuti su Cougar Town: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
L'inizio della sesta e ultima stagione della serie brillante vedrà l'addio di uno degli interpreti storici.
Un'altra mini-reunion per i fan di Friends; l'attore è stato invitato dalla star Courtney Cox a recitare in un episodio della quinta stagione.
La TBS ha dato l'annuncio ufficiale del rinnovo della serie per un totale di tredici nuovi episodi.
L'attrice è stata invitata a recitare in un episodio della comedy dove interpreterà sé stessa.
L'alphabet channel ha confermato nuove stagioni anche per Revenge, Suburgatory, Modern Family, The Middle e Castle. In altre news Cougar Town sta per trasferirsi alla TBS.
La possibile partecipazione di Josh Hopkins ad un nuovo progetto fa pensare che le possibilità di rinnovo per la serie siano esigue. Ma forse non tutto è perduto.
L'ex marito della splendida protagonista Courteney Cox, parteciperà a un episodio della comedy nelle vesti di un concierge d'albergo.
L'attore è stato contattato dalla ABC per il ruolo di interesse romantico del personaggio interpretato da Busy Philipps.
La ABC ha annunciato il suo palinsesto per la mid-season e la dramedy guidata da Courteney Cox è assente dalla programmazione. Inoltre è stato annunciata una riduzione del numero degli episodi dello show.
Una minireunion per i fans di Scrubs che ritroveranno i due attori in un episodio della terza stagione; per il momento i dettagli sono tenuti top secret.
L'attrice è stata ingaggiata dalla produzione per recitare nei panni di una terapista che darà una mano alla coppia Jules - Grayson. In altre news riguardanti la serie anche Briga Heelan parteciperà allo show con un personaggio ricorrente.
La produzione ha deciso di dare un nuovo nome alla serie interpretata da Courtney Cox e Johs Hopkins; l'autore Kevin Biegel e il produttore Bill Lawrence hanno lanciato un appello ai fans dal suo twitter per dei suggerimenti sul nuovo titolo.
Il network ha confermato nuove stagioni per Castle, Modern Family, The Middle, Cougar Town, Grey's Anatomy e Private Practice. Non ci sono ancora notizie per Desperate Housewives, Brothers & Sisters e Detroit 187.
In prima tv assoluta, la serie con Courteney Cox. Dal 27 dicembre alle ore 14:10.
Jules è bellissima, vivace, spiritosa e divorziata: ma quanto è difficile ricominciare a quarant'anni? Con leggerezza e intelligenza, lo show di Bill Lawrence racconta un tema attuale e intrigante; il talento e il fascino di Courteney Cox fanno il resto.
La bella attrice reciterà come guest star nella comedy series guidata da Courteney Cox. L'accordo firmato prevede la sua presenza in una storyline che si estenderà in più episodi.
Una reunion che gli appassionati di Friends non possono mancare: l'attrice ha accettato l'invito di Courteney Cox, la star dello show, a recitare come guest per la seconda stagione della comedy.
L'attore, che avrebbe dovuto far parte del cast di '$#*! My Dad Says', si ritrova libero da impegni e molto probabilmente tornerà a riprendere il suo ruolo nella comedy guidata da Courtney Cox.
A luglio FoxLife (canale 112 di Sky) presenta gli episodi che concludono le stagioni delle sue serie più seguite ed amate: Grey's Anatomy, Private Practice, Desperate Housewives, Brothers & Sisters, Cougar Town e Modern Family.
La cantante ha firmato per partecipare allo show dove interpreterà una rappresentante di vini che avrà contatti con Grayson.