Cougar Town: Edwin Hodge nel cast

L'attore è stato contattato dalla ABC per il ruolo di interesse romantico del personaggio interpretato da Busy Philipps.

Non si sanno ancora notizie su quando Cougar Town farà ritorno sugli schermi della ABC, tuttavia la produzione sta continuando a mettere sotto contratto future guest per la terza stagione. Tra le ultime novità troviamo Edwin Hodge, ingaggiato per il ruolo di Wade, un soldato dell'esercito degli Stati Uniti che attirerà l'attenzione di Laurie (Busy Philipps).

L'attore, fratello maggiore di Aldis Hodge (Leverage - Consulenze illegali) è noto soprattutto per il suo ruolo nella serie televisiva Jack & Bobby ma ha collaborato anche con le serie Mental, Invasion, Cold Case - Delitti irrisolti e più di recente in The Mentalist. Ha fatto visita a suo fratello Aldis nella serie Leverage nell'episodio Un lavoro dietro le sbarre e ha partecipato al film Spy con Geena Davis e Die Hard - Duri a morire. In questo periodo ha completato l'action Red Dawn e la commedia Christmas in Compton con Eric Roberts.