Cougar Town, dal 27 dicembre su Canale 5

In prima tv assoluta, la serie con Courteney Cox. Dal 27 dicembre alle ore 14:10.

Un Natale tutto da ridere, e con qualche nota piccante su Canale 5. Cougar Town è una serie televisiva statunitense interpretata da Courteney Cox nel ruolo di Jules Cobb, ideata da Bill Lawrence e Kevin Biegel, è prodotta da Coquette Productions, in collaborazione con ABC Studios.
Jules è una donna da poco divorziata e madre di un ragazzo di 17 anni, che nonostante l'età non più giovanissima, decide di rimettersi in gioco in campo amoroso con una serie di appuntamenti romantici con uomini più giovani, imbarcandosi in un viaggio alla scoperta di sè stessa. La serie è ambientata nella piccola cittadina di Cougar, in Florida, nella quale il perno della società è costituito dalla squadra di football del liceo locale ed è abitata da signore di mezz'età divorziate, poco vestite e super abbronzate, ma soprattutto in cerca di una giovane preda maschile e Jules non vorrebbe mai diventare come loro, ma quando suo marito la lascia nel bel mezzo dei suoi 40 anni e con un figlio adolescente, capisce che è arrivato il momento di dare una scossa alla sua vita sentimentale.

Insieme a Laurie, una ragazza di venticinque anni, Jules gestisce un'agenzia immobiliare, vive con il figlio diciassettenne di nome Travis con il quale ha un rapporto aperto; con l'ex marito, un immaturo e libertino, ha ora un rapporto pacifico, seppur condito da una sarcastica ironia.
Tra i vicini di casa spiccano la migliore amica Ellie e il quarantenne Grayson, con il quale Jules litiga spesso per via della superficialità dell'uomo e il fatto che lui cerca il sesso facile con ragazze più giovani anziché intraprendere una relazione più seria.
Laurie insiste molto affinché Jules si affacci nuovamente alla vita, magari conoscendo nuove persone, ma la donna non è molto convinta, i suoi coetanei o sono gay o sono troppo poco seri, le resterebbero solo i ragazzi più giovani, ma una sera Laurie riesce comunque a convincere Jules ad uscire e, in un locale, conosce Matt, più giovane di lei e e ci fa del sesso. Per lei, ora, sembra esserci la prospettiva dell'inizio di una nuova vita...