Jennifer Aniston torna in tv con Cougar Town

Una reunion che gli appassionati di Friends non possono mancare: l'attrice ha accettato l'invito di Courteney Cox, la star dello show, a recitare come guest per la seconda stagione della comedy.

La premiere della seconda stagione di Cougar Town vedrà le amiche del cuore Jennifer Aniston e Courteney Cox riunirsi nuovamente sullo schermo dai tempi di Dirt, serie della Cox naufragata prematuramente. Il ruolo di Jennifer sarà quello di Bonnie, la terapista di Jules (Cox), una persona che si fa coinvolgere fin troppo dalla vita dei suoi pazienti, e come ha ricordato il produttore esecutivo Bill Lawrence "le due attrici sono proprio così nella vita di tutti i giorni, sono molto vicine e coinvolte in tutto ciò che è il loro quotidiano, e di fatto, Bonnie è una creazione di entrambe".

Non è la prima volta che un personaggio di Friends arriva sul set di Cougar Town, ricordiamo infatti che Lisa Kudrow recitò come guest star nel ruolo di una scorbutica dottoressa nella prima stagione. Tuttavia stavolta si tratta di un ruolo potenzialmente ricorrente, tant'è che lo script è stato ideato appositamente per rendere implicito il fatto che Jules è in terapia già da un po' di tempo e considerati i travagli emozioniali che subisce durante le sue disavventure, siamo quasi certi che la Aniston farà capolino più di una volta sul set. Intanto la vedremo debuttare nello show durante la premiere prevista per il 22 Settembre, mentre si trova attualmente nelle sale con il film Due cuori e una provetta.