Zach Braff e Robert Maschio guest in Cougar Town

Una minireunion per i fans di Scrubs che ritroveranno i due attori in un episodio della terza stagione; per il momento i dettagli sono tenuti top secret.

L'esilarante Zach Braff tornerà in Cougar Town, stavolta in carne ed ossa e non soltanto come 'voce fuori campo': l'attore arriverà sul set nientemento che con Robert Maschio, un altro fondamentale personaggio di Scrubs. L'arrivo dei due attori porta a ben cinque il numero di presenze dalla sit com Scrubs, avendo la produzione già contattato Sarah Chalke, che reciterà in una serie di episodi ricorrenti mentre Sam Lloyd e Ken Jenkins riprenderanno i loro ruoli della stagione precedente, nei personaggi di un suonatore di ukulele per Lloyd e del padre di Jules per Jenkins.

Braff, oltre al suo ruolo in Scrubs è noto per il film La mia vita a Garden State, Chicken Little - Amici per le penne e più di recente per la pellicola The High Cost of Living. Al momento è impegnato con la produzione di Oz The Great and Powerful e in futuro reciterà nel dramma Salesman con Jeff Goldblum e Patricia Clarkson. Robert Maschio invece, dopo Scrubs, ha partecipato alla commedia Hollywoo, con Florence Foresti mentre da poco ha terminato la commedia A Holiday Heist con Lacey Chabert e Rick Malambri.