Ryan Devlin torna in Cougar Town

L'attore, che avrebbe dovuto far parte del cast di '$#*! My Dad Says', si ritrova libero da impegni e molto probabilmente tornerà a riprendere il suo ruolo nella comedy guidata da Courtney Cox.

Sembra che Busy Philipps tornerà nelle braccia di Smith nella prossima stagione di Cougar Town: Ryan Devlin ha recentemente perso il suo ruolo nella comedy con William Shatner, $#! My Dad Says, dove avrebbe recitato nei panni di suo figlio, e il produttore di Cougar Town*, Bill Lawrence, ha preso subito la palla al balzo per chiedergli di tornare nello show.

In una recente intervista, Lawrence ha dichiarato che "lo scorso anno abbiamo organizzato la trama in previsione del fatto che Ryan ci avrebbe lasciato per unirsi alla produzione della CBS basata sul blog di Justin Halpern, ma adesso stiamo cercando un modo per farlo ritornare. Mi piace come attore e lo voglio nella nostra serie". Devlin, che di recente abbiamo visto in Grey's Anatomy, ha collaborato anche per il film Marmaduke fornendo la sua voce per uno dei personaggi 'canini'.